Jump to content
DJP.IT

New Di Inizio Ottobre


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da tener sott'occhio anche:

 

WARREN CLARKE - MOVIN' OUT (ANDREA BERTOLINI REMIX) spaventosamente bella!!

 

GUIDO SHNEIDER - OH MY BUFFER la pokerflat (semplicemente l'etichetta più cool del momento) ci regala sempre delle belle cose! questo ne è un buonissimo esempio!

 

GROOVE REBELS - LOOSE YOURSELF da paura! almeno un preascolto sprecatelo :ok:

Link to comment
Share on other sites

un insulto all'originale

ma almeno l'hai sentita???? non centra nulla col versione originalequindi vale la pena di essere considerata

Link to comment
Share on other sites

ma almeno l'hai sentita???? non centra nulla col versione originalequindi vale la pena di essere considerata

certo che l'ho sentita, ed è proprio il fatto che non centri nulla con l'originale che non mi piace.

trasformare un capolavoro di 150 bpm in house elettronica, stile gianluca motta, non mi piace come mossa

al di là di tutto comunque questa versione 2005 in se non sarebbe da buttare, ma era giusto fare un pezzo totalmente nuovo, con un nuovo testo.

non vedo il motivo di scomodare la superba infinity per una produzione appena discreta :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io ne ho sentito una versione house club ma non elettronica con in tiro molto provocante e attraente... certo che confrotarla con la versione originale non c'è gusto e non c'è storia ma ottimo lavoro nel suo complesso

Link to comment
Share on other sites

ah allora questa versione non la conosco, io ho sentito quella che propone discopiù :ciao:

ccomunque di consiglio di reperirla perchè è micidiale... ha un basso stile tiga che ti prende subito!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...