Jump to content
DJP.IT

Scooter - Hello! (good To Be Back)


Cece

Recommended Posts

C'è poco da dire: spettacolare (dal mio punto di vista) come tutti i loro lavori, ma io sono di parte.

 

Per farvene un'idea diretta su www.france-scootertechno.com ci sono i primi 2min del video (registrato a Chicago durante il loro primo concerto americano un mesetto fa) e intramezzato da ragazze seminude (sta diventando una tradizione nei loro video).

Come per tutti gli ultimi video VIVA si è assicurata l'esclusiva per la prima messa in onda, reclamizzata per tutta la settimana precedente con degli spot (video welt-premiere). Questo fa capire una volta di più il livello di popolarità che hanno lassù...... non mi sembra che per gigi dag mtv faccia lo stesso :)))

 

Il sound segue molto quello dell'ultimo album, caratterizzato da tantissime cover/remake (e per questo un pò discusso dai fans, ma comunque con ottimo riscontro di vendite specie in Germania ed Est Europa).

Penso che il ritornello sia anch'esso ripreso da qlc vecchia song.

 

A novembre uscirà il nuovo album "Who's Got The Last Laugh Now?" (che ovviamente comprerò a scatola chiusa) e soprattutto partirà il nuovo tour!!!!!!!!!!

Già annunciate alcune date (quelle tedesche), più una capatina a Vienna e una a Zurigo..... chissà magari a Vienna ci vado pure...

Link to comment
Share on other sites

Questo fa capire una volta di più il livello di popolarità che hanno lassù...... non mi sembra che per gigi dag mtv faccia lo stesso :)))

Ahahahah!

:rotfl:

 

Scherzi a parte,devo ancora sentirlo questo singolo...ma è un dato di fatto che in tutto il nord europa (della Germania non ne oparliamo nemmeno) sono delle celebrità.

 

E se lo meritano.

Link to comment
Share on other sites

Mamma che video, stupendo! Gli Scooter continuano ad essere sulla cresta dell'onda, e non risentono di crisi...perché, nonostante le cover, mantengono il loro stile un po' demenziale (non so se notate le parole che dice HP nei vari brani) ma molto energico, che ti fa venire voglia di ballare!

 

Peccato che in Italia non se li fili quasi nessuno, ma se sono arrivati a Chicago non penso che abbiano problemi in tal senso...

Link to comment
Share on other sites

Peccato che in Italia non se li fili quasi nessuno, ma se sono arrivati a Chicago non penso che abbiano problemi in tal senso...

Mi auto riprendo perché...leggete questa compilation e vedete chi c'era...

 

FESTIVALBAR SUPERDANCE '95

 

* Usura/Datura - Infinity

* J.T. Company - "Feel it"

* Double You - Dancing with an angel

* Club house feat Carl - All by myself

* Molella - XS

* Mo-Do - Gema Tanzen

* Asia - Happy to be

* Scooter - Friends

* DJ Cerla e Moratto - Baby love

* Whigfield - Think of you

* Tony Di Bart - Why did ya

* Joy Salinas - Let me say I do

* Ti.Pi.Cal - feat Josh - The color inside

* Alex Party - Wrap me up

* Debbie - Feeling good

* Netzwerk - Memories

* Donna J - I'm walkin'in the sunshine

* Capitan Hollywood Project - Find another way

* Proce - Love is everything

 

Ah, tra l'altro in questo momento sto ascoltando Nessaja...the pointed cow!

Link to comment
Share on other sites

In effetti Seba, a parte un concerto a Bolzano - Italien più che Italia :D (2-3 anni fa) credo che il Festivalbar 1995 abbia visto l'unica apparizione dal vivo del mitico trio...... questione di scelte credo anche..... comunque Chicago è arrivata solo ora ma tra le loro imprese memorabili vanno ricordate....

 

- Concerto sulla Piazza Rossa di Moskva (con HP che indossava una maglia di Lenin)..... LEGGENDARIO, i siti russi ne parlarono come dell'evento del millennio con fuochi d'artificio e scenografie incredibili per loro.....

 

- Tournée in Asia, con 12 concerti esauriti in Kazakhstan, Malaysia, Thailandia (sul dvd greatest hit c'è un segmento stupendo tratto da una trasmissione tv thailandese dove HP annuisce senza capire un pisellino) e Giappone

 

- Due concerti negli Emirati Arabi (a Dubai credo)

Link to comment
Share on other sites

 

 

- Concerto sulla Piazza Rossa di Moskva (con HP che indossava una maglia di Lenin)..... LEGGENDARIO, i siti russi ne parlarono come dell'evento del millennio con fuochi d'artificio e scenografie incredibili per loro.....

 

- Tournée in Asia, con 12 concerti esauriti in Kazakhstan, Malaysia, Thailandia (sul dvd greatest hit c'è un segmento stupendo tratto da una trasmissione tv thailandese dove HP annuisce senza capire un pisellino) e Giappone

 

- Due concerti negli Emirati Arabi (a Dubai credo)

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh cosa dire degli Scooter..... grandi.

 

Me li ricordo da HYPER HYPER.

 

Per quanto riguarda il discorso di Gigi ... il nostro numero uno.... è purtroppo un discorso di cultura; in Germania la Dance e la Techno non sono considerati generi minori per ESALTATI FATTONI ( TECHNO) e IGNORANTI TAMARRI ( Dance commerciale).

 

Comunque gi sccoter mi sono sempre piaciuti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

non sono ancora riuscito a sentirla... ma cercherò di reperirla

Link to comment
Share on other sites

il discorso su gigi dag è stato aggiunto solo per far inc***** 123..... vigorsol a pensa alla tua disoccupata d'oro

 

 

Beh... la mia disoccupata d'oro...... fosse per me... specialmente ORA che ha piu' tempo libero..... diciamo che mi piacerebbe MOLTISSSSSSSSSIMO passare un po' di questo tempo LIBERO con lei.... poi quando siamo li... qualche cosa ci inventiamo no? :lol: .

 

Ciao

 

Visto il video.

 

Il pezzo lo conoscevo perche' lo passa.... come al solito... Provenzano su Out of mind.

 

Ripeto a me sono sempre piaciuti.

 

Da non far sentire agli amanti della house o ai finti fighetti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...