Jump to content
DJP.IT

Ecco L'amico Tommy Checca Vee


Recommended Posts

Quanta invidia...

Dici a me? Non è invidia, è che preferisco i Pastaboys a Tommy come produzioni, per quel poco che conosco. Di Tommy mi piace solo La Serenissima. Certo, che poi abbia anche una superpubblicità per vie trasverse, quello è un altro conto.

Link to comment
Share on other sites

Non dico a te nello specifico. Parlo in generale dell'atteggiamento 'medio' dell'aspirante dj nei confronti di uno che di strada ne ha fatta, e tanta. Certo, ne convengo pure io che il balzo più grosso lo ha fatto non mettendo dischi nè facendo remix, ma mostrando il suo bel faccino da angioletto davanti a milioni di italiani pecoroni che guardano il GF. Ma permettimi di dire che il signor Vianello è comunque una persona che ce l'ha fatta. Quindi per il signor Master Freez non credo sia come passare dalle stelle alle stalle, facendo un disco con lui dopo aver lavorato con i Pastaboys. Dopotutto, se dopodomani il cachet di Master Freez sarà un po' più alto sarà anche grazie al Tommy Vee, non credi? E penso che nessuno viva di sola gloria

Link to comment
Share on other sites

sinceramente preferisco avere una buona reputazione sulla bocca della gente che essere uno che cambia con il genere che va di moda e finisce per essere sputtanato da tutti anche se con una barca di soldi...

 

Non lo dico per invidia... davvero :ka:

Link to comment
Share on other sites

Quanta invidia...

 

che dici penne invidia per tommy vee....allora dovremmo essere invidiosi di un mucchio di gente.......

 

tommy vee sara sempre ricordato come colui che ha partecipato al gf e che si e .......la bella carolina.........e non di certo perche l autore di un brano(che gia oggi nessuno ricorda piu)come la serenissima(pezzo carino ai tempi)

 

mi pare come il fargetta degli ultimi anni che lo si conosceva piu come calciatore e come fidanzato della panicucci.........che per i suoi brani

 

se non ci credi chiedi alla gente perche conoscono il sig. vianello.............specifica il nome senno tutti ti parleranno di raimondo

Link to comment
Share on other sites

Spiller From Rio l'ha fatta Spiller che non c'entra un fico secco con TV.

 

E poi...normale 'adeguarsi' al passo dei tempi. Se Morales facesse ancora cantatoni super raffinati non se lo filerebbe nessuno. Si è messo a fare della pop house (banalotta, a mio modesto parere), e in questo modo ha acquisito nuova visibilità.

 

Tony Humphries continua a mettere i suoi dischi 'datati', con le sonorità 'datate', e infatti fa poche date in un anno. Ma è Tony Humphries, e con quello che guadagna in una sera si può permettere di essere 'fuori moda'.

Link to comment
Share on other sites

tommy vee può andare a fare le sfilate che è meglio

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...