Jump to content
DJP.IT

Vitamina H.


Recommended Posts

voglio aprire un mini sondagio.. preferite stringi il quadrato o zona x???

 

 

di sicuro entrambe sono superiori alle seguenti......comunque tra le 2 preferisco la prima,verde, stringi il quadrato.... catapulta, joyenergizer,awesome, living on a video, fridge ahhhhh !!!

 

 

 

Goblin.... mmm descritta cosi' pero' boh non mi viene in mente nulla......lo starnuto? :lol: ahahahahah m'hai fatto mori' !! Penso ti riferisca a un clap o un charleston...

Boh io vedro' se posso aiutarti ma ti dico ...tipo questa Another Island...non saprei in questo momento...

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che appena ebbi stringi il quadrato mettevo il radione a palla... poi le casse mi hanno fatto uno scherzetto :D

Link to comment
Share on other sites

ieri ho fatto uno dei tanti affari della mia vita... ho preso vitamina h fuga da accatrax... una bomba il primo cd... il secondo è composto praticamente da progetti di luvìca antolini dj tranee rexanthony e tankis & savietto

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Il periodo di questa sequenza di dischi mi fà ricordare tomcraft silence era fine 2000

 

ieri ho fatto uno dei tanti affari della mia vita... ho preso vitamina h fuga da accatrax... una bomba il primo cd... il secondo è composto praticamente da progetti di luvìca antolini dj tranee rexanthony e tankis & savietto

 

 

questo ti fà notare come tony h era influenzato dalle label, suonava solo quello che gli pareva a lui (o meglio ancora, da dove arrivavano i soldi...)cosi' non và bene....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...