Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

a me piacevano gli storm quando ancora non si facevano chiamare così... ben altra cassa.. comunque la loro storm è la migliore

Link to comment
Share on other sites

STORM-Time to Burn (Mauro Picotto rmx) ;)

hai perfettamente ragione però solo la versione di picotto vale un bel 9... la versione originale è un pò deludente

Link to comment
Share on other sites

guarda ti diro' all'inizio non mi diceva granchè a me, ma questo fino a quando non ho comprato l'album, il doppio cd di loro...e sentendo le loro produzioni ho capito che è proprio il loro suond cosi' particolare, ci vuole un po' ad abituare l'orecchio.....ma alla fine non mi dispiace comunque. Poi chiaro magari è chiaro che produzioni come Storm Animal magari non sembrano un granchè, chissa' forse quella voce boh.....ma ci sono altre che invece meritano, vedi love is here to stay,time to burn e fly.

Link to comment
Share on other sites

fly mi piace parecchio perchè è diversa rispetto tutte le altre produzioni... però storm è la migliore a mio parere.. una delle migliori del panorama techno!!!

Link to comment
Share on other sites

dalle un capitolo a se... è micidiale!!! chi la disprezza non capisce nulla di techno e trance music... però lo ripeto che erano migliori quando ancora non si chiamavano storm.. un pò come oscar g e ralph falcon quando non si chiamavano ancora murk ma in versione techno

Link to comment
Share on other sites

vabbè STORM fu un classico spaccapista come lo furono il rmx di Gius a Zombie Nation per dirne un altra.... cioè "musicalmente" non erano di certo dei capolavori di chissa' che...pero' come dischi spacca pista furono tra i number one di sempre chiaro! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma il bello di storm è proprio quello... ti amazzano con quel cassone e con quelle sonorità stranissime che a dire la verità sono state campionate da molti

Link to comment
Share on other sites

dalle un capitolo a se... è micidiale!!! chi la disprezza non capisce nulla di techno e trance music... però lo ripeto che erano migliori quando ancora non si chiamavano storm.. un pò come oscar g e ralph falcon quando non si chiamavano ancora murk ma in versione techno

 

 

murk e funky green dogs (o the fog) sono soprannomi che oscar gaetan e ralph falcon hanno sempre avuto...un po' come norman cook (the mighty dub katz - fat boy slim)

scusate l'ot di precisazione :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...