Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

la piu grande BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA!!!

 

ultimamente mi sto riascoltando molti dei loro album e sono senza dubbio i piu grandi!!!

 

i loro capolavori da me preferiti,una classifica personale:

 

With or without you (la mia canzone preferita nella storia della musica di tutti i generi) 10 +

 

First time 10+

Stay 10

New year's day 10

One 10

sunday bloody sunday 9

The ground beneath her feet 9

Pride 9-

If god will send his angels 8emezzo

Where the streets have no name 8

Stuck in a moment 8

the end of world 8

Gone 8

Link to comment
Share on other sites

Se si criticano anche gli U2 stiamo freschi. Penso che il loro livello in oltre venticinque anni di carriera sia rimasto veramente molto elevato. Non penso che un gruppo "celebre" come i "ricchi e poveri" abbiano fatto la stessa cosa. Inoltre Bono potrebbe anche tirarsela ma non dimentichiamoci delle varie esperienze che fa a livello umanitario, come la cancellazione del debito nei paesi del terzo mondo.

Link to comment
Share on other sites

Inoltre Bono potrebbe anche tirarsela ma non dimentichiamoci delle varie esperienze che fa a livello umanitario, come la cancellazione del debito nei paesi del terzo mondo.

è vero, è davvero un grand'uomo, come si sono permessi di non dare a lui il nobel per la pace quest'anno???

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

è vero, è davvero un grand'uomo, come si sono permessi di non dare a lui il nobel per la pace quest'anno???

 

Se fosse davvero un grand'uomo, fra tutto quello che guadagna, fra dischi, diritti, presenze, concerti, sponsor, e quant'altro, si terrebbe per sè solo lo stretto necessario x vivere come noi comuni mortali, e tutto il resto lo darebbe in beneficienza x gente che muore di fame.

 

Quindi, occhio a come si parla: grandi uomini sono gente come Gino Strada, che si sporca le mani sul campo allestendo ospedali x i feriti di guerra (e non solo).

 

Se si criticano anche gli U2 stiamo freschi.

 

Un calo c'è stato, non negarlo...nessuno è xfetto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...