Jump to content
DJP.IT

Sigla Natalizia Dj Time


RU 4 EVER

Recommended Posts

mai sentita in vita mia

 

Ma come è possibile? Quanti anni hai?

 

Comunque per chi non lo sapesse questo disco non è la sigla natalizia del dj time. Anzi e nato per iniziativa benefica in seguito all'alluvione in Piemonte del 94, in modo particolare i fondi della vendita furono devoluti per la ricostruzione di una scuola di Alessandria. Disco davvero bello che entrò in Deejay Parade direttamente al primo posto e poi vi uscì senza mai occupare posizioni diverse dalla n.1. Indimenticabile il cast dei cantanti tra i quali spiccavano inconfondibili le voci di Ava e Blast che in quell'anno furono tra i protagonisti assoluti.

 

Ahhhh che tempi ragazzi....che tempi!!! Sembra ieri, ma è già passato un secolo

Link to comment
Share on other sites

entrò in Deejay Parade direttamente al primo posto e poi vi uscì senza mai occupare posizioni diverse dalla n.1.

Ahhhh che tempi ragazzi....che tempi!!! Sembra ieri, ma è già passato un secolo

Mi sa che ti confondi con "christmas with the yours", uscito direttamente dalla n.1...

a song for you fece la sua parabola discendente come qualsiasi disco, uscendo infine dalla n.18..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile? Quanti anni hai?

 

non l'ho mai sentita perchè nel 1994 non ascoltavo ancora il deejay time... mica a 8 anni ascoltavo dance :D

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai sentita perchè nel 1994 non ascoltavo ancora il deejay time... mica a 8 anni ascoltavo dance

 

beh...penso che quella canzone era passatissima molto durante tutto l'arco della giornata...ah l'assolo iniziale di taleesa...era OVVIO che la mettessero all'inizio del brano...uno poteva ascoltarsi solo l'inizio di quella song :D

Link to comment
Share on other sites

beh...penso che quella canzone era passatissima molto durante tutto l'arco della giornata...ah l'assolo iniziale di taleesa...era OVVIO che la mettessero all'inizio del brano...uno poteva ascoltarsi solo l'inizio di quella song

 

presi il disco per l'iniziativa di benefica per la scuola alluvionata di Alessandria...carinissimo :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...