Jump to content
DJP.IT

D4NY

Admin
  • Content Count

    1,873
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About D4NY

  • Rank
    AMMINISTRATORE
  • Birthday 02/05/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.bit4web.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

966 profile views
  1. Ciao Mauri, si ho letto... sul punto 1 sono d'accordo. Sul punto 2 non saprei, forse hai ragione ma poi se non dovesse piacere non credo sia possibile tornare indietro. Sulla grandezza dei caratteri io mi trovo bene così, dovrei cmq trovare dove si imposta tale grandezza (al momento non ne ho idea). Aspettavo anche il parere di qualche altro utente prima di procedere, al momento solo DjMarkos ha contribuito.
  2. Sbagli di grosso. Soprattutto non sono io a dover dimostrare qualcosa nè difendere alcunchè. Anche perchè se fosse come dici non avrebbe alcuna importanza, men che meno ora che sono passati oltre quindici anni. Quindi se hai qualcosa da dire, dimostralo. Perchè finora l'unica cosa che sei riuscito a dimostrare è che le persone non cambiano. Mai.
  3. Se non ti piace la definizione "personale" chiamala pure come vuoi. Ma rimarrà sempre una tua ricostruzione che nulla avrà mai di ufficiale, che la cosa piaccia o no. Così come le tue affermazioni sulla presunta visita di Albertino su questo forum, cosa mai provata e probabilmente mai avvenuta. Se sei Geppo tornano molte cose, soprattutto nel modo di atteggiarsi. Ricordo bene Geppo, quell'utente fu bannato per le continue trollate e provocazioni.
  4. La tua ricostruzione è, fino a prova contraria o riconoscimenti ufficiali, una semplice classifica personale. Non ha alcun valore storico particolare nè appunto alcun riconoscimento ufficiale per cui, indipendentemente da quante visualizzazioni faccia questa discussione, rimane appropriato il [FANTA] davanti al titolo della discussione. Vorrei aggiungere che quanto da te riportato sulle vicende di T. A. (collaboratrice di questo sito ai tempi con il nickname di Fargettina) sarebbe meglio fosse verificato e ancor meglio fosse data possibilità di smentita (o conferma) alla diretta interessata. Sono amministratore di questo sito fin dalla sua origine nel 2003 e, che io possa ricordare, non ho mai avuto tali notizie nè da Tina nè da altri collaboratori dell'epoca per cui la tua affermazione sul fatto che Albertino "non ne rimase favorevolmente impressionato" rimane anch'essa, come il resto del post, da verificare.
  5. Ma fammi capire bene il tuo problema... perchè sei l'unico a segnalare questa cosa. Ho provato da tutti i dispositivi e si apre senza alcun problema. Tu da quale device segnali il problema? Hai provato sia da smartphone che da pc? Hai provato a fare una pulizia della cache e dei files temporanei? Sei sicuro di non aver qualche malware che ti blocca alcune funzioni di navigazione?
  6. 1. Non rilevo alcun tipo di lentezza, provato sia versione desktop che su mobile. C'è da dire che ho connettività fibra per la linea fissa. 2. La nuova versione del sito e del forum nascono responsive per cui se i contenuti sono standard l'impaginazione è perfetta su ogni dispositivo. Come ha già evidenziato Maurizio se usi le strutture tabellari perdi il vantaggio della responsività, per cui il mio consiglio è di non usare tabelle nei tuoi post. 3. Vengono utilizzati dei normali banner solo ad inizio e fine pagina, nulla di particolarmente invadente a mio parere... se vai sui certi siti hai addirittura la pubblicità a layers o tramite popup, lì si che si può parlare di invadenza.
  7. Ho individuato il problema, ora il cambio pagina dovrebbe funzionare correttamente e rapidamente.
  8. Siamo tutti un pò nostalgici... ma la sicurezza dei server e l'efficienza di sito e forum ci obbligano a tenerci al passo coi tempi. Non rilevo però la lentezza che mi dici, a me è tutto molto rapido anche perchè con PHP7 contro il vecchio PHP5 dovrebbe girare al contrario tutto più veloce
  9. Era il 2012 o al massimo il 2013
  10. Beh, Maurizio lo conosco bene... è qui sul forum fin dagli inizi. E una volta l'ho pure incontrato dal vivo. 🤗
  11. Ah, dimenticavo. Ho reso "postabile, rispondibile ed editabile" anche questo forum di avvisi. Ormai le vecchie restrizioni non hanno più alcun senso. Benvenuti a tutti quelli che vogliono partecipare
  12. Vero, cercherò di aggiungerne uno da qualche parte. Grazie della segnalazione. Vero, poca gente a commentare ma ancora molti lettori... vediamo se lo stimolo di una Deejay Parade pubblicata ogni giorno fa tornare la voglia a qualcuno anche di scrivere qua dentro anzichè semplicemente lurkare. Per quanto riguarda le classifiche devo essere onesto, quelle dal 2016 al 2019 quasi non le considero Deejay Parade ma in effetti avrebbero diritto di essere inserite. In realtà sono così poco interessato a quelle edizioni che non le ho nè ascoltate nè archiviate. Magari qualcuno di voi le ha. Quelle anni '80 e primi 2-3 anni dei '90 sono introvabili... e quelle trovate sono poco attendibili oltre che incomplete. E' una utopia ormai.
  13. Bene Luca, ti ringrazio e sono contento che l'idea ti piaccia. Si potrebbe proporre e spostare la discussione dentro il forum Deejay Parade essendo questo un thread di test per provare le varie funzioni
  14. Ahahahah da oggi tutte le parolacce che volete! Certo che c'è, in alto a destra di ogni forum c'è la casella a discesa SORT BY che ti permettere di ordinare le discussioni come meglio preferisci....
  15. Comunque non come vedete questo limite di 1 emoticons non esiste.... almeno in questa nuova versione del forum ??????
×
×
  • Create New...