Jump to content
DJP.IT

Novembre Commerciale


Cece

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

al rompip**** di mollymix

 

permettimi di intervenire....... :diav:

 

e troppo facile paragonare una canzone(per di piu spinta poco anche se ieri il ravelli l ha passata)contro un artista.......se vogliamo paragonare qualcosa all ultimo(e unico bel pezzo)dei les mettiamogli contro o il migliore di gigi 2005(wellfare)o di gigi 2004(silence)

Link to comment
Share on other sites

permettimi di intervenire.......

 

e troppo facile paragonare una canzone(per di piu spinta poco anche se ieri il ravelli l ha passata)contro un artista.......se vogliamo paragonare qualcosa all ultimo(e unico bel pezzo)dei les mettiamogli contro o il migliore di gigi 2005(wellfare)o di gigi 2004(silence)

 

 

Nulla di mirato, ho semplicemente fatto a caso un paio di titoli recenti, ovvio che la domanda parte da gennaio 2005...es avrei potuto mettere i Narcotic Thrust o Ponte con depends on you...ma gigi e les li ho messi come esempio solo perche' 2 dei pezzi commerciali piu' forti di recente, ovvio che saltino in testa prima di altri per fare degli esempi.

;)

Link to comment
Share on other sites

Nulla di mirato, ho semplicemente fatto a caso un paio di titoli recenti, ovvio che la domanda parte da gennaio 2005...ma gigi e les li ho messi come esempio solo perche' 2 dei pezzi commerciali piu' forti di recente, ovvio che saltino in testa prima di altri per fare degli esempi.

 

allora dovevi paragonarlo al folklorista :jolly:

Link to comment
Share on other sites

Grazie x le segnalazioni, Giuffrey...Satellites è carina, e spero anche questa Kylie (di cui c'è anche una versione di Pulsedriver, che adoro! :P)

 

nulla :ok:

 

di September comunque ascolta anche "Looking for love",è appena uscita in Europa,Satellites è dell'estate scorsa ma uscita adesso in Italia ... in chart sono entrate entrambe da me !

Link to comment
Share on other sites

Sentiti:

 

Daytona - Rock And Roll All Nite

 

Sangar - My Feeling

 

Officina emotiva - Like A Prayer. Uscito il singolo di questa review del singolo di madonna da parte di gigi...giovanni non commento.

 

Luca Noise - Moonlight Shadows...review di Mike Olfield...non commento parte seconda.

 

ah è uscito Orchestra Maldestra - Minestra Ep sempre su noisemaker...titolo mai piu' appropriato non poteva essere.

 

 

domanda...nessuno ha mai sentito Underfish - Zanzibar?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...