Jump to content
DJP.IT

Movimenti A Radio Deejay


Cece

Recommended Posts

forse il titolo l'han preso da pezzi come Favola Fantastica, Those were the days, i wonder why e Oltrepassando...che in effetti fan venire 2 balls...

 

Gio'

 

 

Beh se questi pezzi fanno 2 BALLS... figuriamoci gli ALTRI PEZZI....

 

Certo che un pezzo come quello WHOOO.... EEEEEHHH MA!!! MA MOOOOOO EH!!!! Che discone!!!! Come direbbe MAZZOLI allo Zoo....

 

:D!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Del fatto che abbia cambiato nome me ne frega poco... ma quello che mi da fastidio è il fatto che è stato messo in fasce orarie inaccettabili.

Io ricordo che quasi dieci anni fa Prezioso iniziava alle ore 20 con Prezioso Goes to Hollywood, Prezioso 2050.. poi alle 21 (fino all'anno scorso!) la replica della dj parade, e alle 22 partivano i megamix, e non ora a mezzanotte, ma poi quelli di Fargetta all'1, di Gabry Ponte alle 2, Molella alle 3 e Prezioso alle 2. :wall:

Ma chi li ascolta a quell'ora?

 

Secondo me un programma tipo supalovaclub non ci fa niente alle 23 del sabato, e slave to the rhtym sarebbe ora che tornasse al pomeriggio, come Joe Vannelli e Justine hanno auspicato, facendo notare che molti ragazzi volevano il loro programma nuovamente di pomeriggio, e Justine aveva chiesto l'aiuto di Albertino e Linus.

 

Cosa ne dite se invio e-mail a Linus, per chiedere l'inizio del megamix del sabato alle ore 21 o 22, e il venerdì di far passare Fargetta a mezzanotte anzichè l'una?

Link to comment
Share on other sites

ormai hanno capito che devono cambiare rotta..

il problema è che cambiano solo i dettagli ( come i titoli dei programmi ) ma non la sostanza!!

comunque non vedo l'ora di parlare con mio zio, visto che settimana scorsa c'è stato il consueto meeting annuale fra radio e agenzie pubblicitarie ( Manzoni, in questo caso ), tenutosi in Marocco, per sentire direttamente da lui che aria tira in via Massena..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di ascolti non venitemi a parlare di AUDIRADIO per favore.........

 

Credo (ANZI NE SIAMO CERTI IN TANTI!!!) che sia la più grossa e inaffidabile BUFALA per rilevare i dati d'ascolto!!!

 

Non è ne attendibile ne veritiera,le variabili d'ascolto sono immense e i risultati assolutamente non precisi e oltretutto (oltre ad essere molto costosa l'iscrizione al sondaggio) mi viene il sospetto (E SIAMO IN MOLTI A CREDERLO!!!) che sia pure pilotata!!!

 

P.S. - Scusate l'infervorazione ma la cosa mi ha toccato in prima persona negli anni passati.

E poi parlo in un contesto di Radio Locale per quanto mi riguarda,ci tengo a precisarlo.

Il che è ancora più particolare la situazione rispetto ad un Network.

 

P.S. 2 - Naturalmente è la mia opinione e non voglio assolutamente contrariare nessuno.

 

CIAO A TUTI

Link to comment
Share on other sites

Non è per fare il disfattista o colui che è sempre contro certi cambiamenti a priori.

Però trovo che il cambiamento del nome del programma con un altro rimanendo uguale nella formula (cioè quella della selezione musiacale continuata e miscelata=MEGAMIX) sia una grande STR*******.

Il MEGAMIX è stato il titolo di un programma storico ed anche marchio di fabbrica tant'è che la radio dove lavoro io fù costretta a cambiare il nome di un suo programma che facevaagli inizi dei'90 e che si chaimava proprio MEGAMIX.

 

Nei tempi era ORIGINAL MEGAMIX poi MRGAMIX PLANET (questi titoli legate anche ad omonime compilation mixate da Molella e Fargetta) e poi semplicemente Megamix ma comunque è sempre stato per antonomasia uno dei programmi cult di DEEJAY:IL DeeJay Time,LA DeeJay Parade, IL Megamix....

 

Cosa,cosa,cosa,cosa...cosa ca..o DISCO BALL?????!!!!!!!!!!

 

Dobbiamo dedurre che nel titolo è insita e intrinseca una certa dose di PALLOSITA' del programma????

Per far sembrare attuale e nuova una solita cosa che andava bene com'era(la sequenza mixata continuata!)occorreva cambiarli nome?Perchè è più appetibile e intrigante per i nuovi giovincelli all'ascolto?

MEGAMIX è un termine già da vecchi?

E allora voi a DEE JAY anagraficamente che sareste scusate...

Insegnatelo a chi scarica musica a sbanfo,masterizza cd mp3 e magari con un paio di cdj si atteggia ad essere DJ, cosa vuol dire MEGAMIX!!!

Come me l'hanno insegnato a me fior fiori di disk-jokey

 

P.s.- E poi chi cura il sito di DEEJAY stia un pò più attento!!

Cambiate il nome e poi nelle finestre ci scrivete RADIO DEEJAY ORIGINAL MEGAMIX,

dite che c'è il venerdì e il sabato e poi ci scrivete il sabato e la domenica....

 

Via,via,fate venì l'aònco come si dice dalle mie parti!!!! (aònco=vomito)

nulla da dire... certoche a deejay stanno andando sempre peggio...

Link to comment
Share on other sites

nulla da dire... certoche a deejay stanno andando sempre peggio...

 

 

Si, hai ragione... anche se la più grande c***** che hanno fatto a mio avviso in questi ultimi tempi è stato lo spostamento di orario di cordialmente!

 

Davvero un errore!!! anzi, un orrore!!!

 

L'orario per me è davvero proibitivo!

 

E cazzarola, io alle 10 del mattino sono al settimo sonno!

 

In questa nuova stagione sono riuscito a sentire solo 2 puntate...

 

Riguardo il cambiamento di nome del Megamix è davvero un assurdità!

 

Ascolto il megamix da una vita, sin dai tempi quando si chiamava original megamix e megamix planet.

 

Se davvero così pensano di cambiare qualcosa si sbagliano alla grande, mah, contenti loro.

 

Sarebbe un pò come cambiare il nome al Deejay Time... beh? il programma resterebbe uguale!

 

Perchè a questo punto non cambiano magari il nome alla Radio?

 

Ma vale anche per le persone? io ho sempre desiderato chiamarmi Giorgio... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...