Jump to content
DJP.IT

Molella 10 Anni Dopo...


Cece

Recommended Posts

10 anni esatti...eh si...10 anni fa if you wanna party era al numero uno della dj parade...coincidenza che sia uscito il remix 2005 proprio in questo periodo esattamente 10 anni dopo? beh i risultati non sono quelli di allora, anche se sia l'originale che i remix (non so ma personalmente degli outhere brothers - versioni originali - non salvo proprio nulla) non mi piacciono.

 

Allora era cosi':

 

25/11/1995

1 If You Wanna Party Dj Molella & Out There Brothers

2 Boombastic Shaggy

3 Midnight Dj Fargetta

4 Eternally Quadran

5 Discoland Tiny Tot

6 I Want To Be A Hippy Techno Head

7 Enter Kick Boy & The Demolition

8 La Campana Dj Dero

9 Take Me Back Da Blitz

10 El Tiburon Los Locos

11 Shout The Dance Anthen

12 Krisia U4ia

13 Stayin' Alive N' Trance

14 Fever Carol Bailey

15 Pleasure Voyage X Form

16 Stonehenge Mato Grosso

17 Sex Machine 20 Fingers

18 Feel My Body Amnesia

19 Me And You Alexia

20 Don't You Know Ronny Money

 

 

Molly, ricordi? :D

 

p.s. salvo la metà dei pezzi...e pochi van sopra il 6.

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

ma molella ormai ha dato... ha voluto sperimentare e non credo che sia stato poi un così grosso errore però ovvio riprendere un grande pezzo come if you wanna party e degradarlo in questo modo un pò fà rabbia... però ormai mettetevi il cuore in pace... molella non tornerà mai più come prima salvo incredibili cambiamenti... concludendo pieno rispetto al molly

:hail:

Link to comment
Share on other sites

non credo che ci sia qualcuno che lo frusti se non esce con un disco ogni 6 mesi..

quindi sarebbe magari il caso di prendersi un anno sabbatico per meditare, piuttosto che immettere sul mercato dischi così inutili e sfilacciati...

 

hai ragione però hai visto ad esempio gigi d'ag... dopo un giorno credi ha fatto solo il remix di ago (una bomba) e quello di obyection (una schifezza) e quando è tornato con singoli propri si è notato un vistoso calo... quindi come può essere una buona cosa può anche non esserlo
Link to comment
Share on other sites

quando è tornato con singoli propri si è notato un vistoso calo... quindi come può essere una buona cosa può anche non esserlo

Dipende se quello che fai è artistico oppure no. Se produci una schifezza credo rimanga tale. Voglio dire, non è una questione di GG D'Ag remixer o GG D'Ag producer. Se fai L'Amour Toujours e poi Wellfare, se remixi Tango (Objection) e poi Vanilla Ice significa che sei diventato più bravo a remixare piuttosto che a fare tutto tu.

Ma è solo una questione di trend

Link to comment
Share on other sites

hai ragione però hai visto ad esempio gigi d'ag... dopo un giorno credi ha fatto solo il remix di ago (una bomba) e quello di obyection (una schifezza) e quando è tornato con singoli propri si è notato un vistoso calo... quindi come può essere una buona cosa può anche non esserlo

 

mah non sono molto daccordo

 

a mio avviso wellfare e dieci volte meglio di un giorno credi e cento rispetto a super......senza considerare SILENCE che le demolisce.......altro che calo.......(io vi sfido a trovare un fan di gigi che preferisca super a silence o wellfare)

 

e objection non e inferiore ad ago......certo non si possono paragonare in quanto il rmx il shakira e una dance molto diversa da quella tipo del maestro.....comunque rendere bella la canzone obrobriosa di shakira e stata un impresa quasi superiore al lavoro fatto con negrocan

 

 

Dipende se quello che fai è artistico oppure no. Se produci una schifezza credo rimanga tale. Voglio dire, non è una questione di GG D'Ag remixer o GG D'Ag producer. Se fai L'Amour Toujours e poi Wellfare, se remixi Tango (Objection) e poi Vanilla Ice significa che sei diventato più bravo a remixare piuttosto che a fare tutto tu.

Ma è solo una questione di trend

 

spiegati meglio andrew

Link to comment
Share on other sites

si però non si poteva per esempio confrontare una hit annunciata come super con ad esempio taurus o momento commento.... se il molly ha voluto prendere una strada diversa avrà comunque le sue buone ragioni... però non capisco perchè riprendere una sua vecchia hit...

Link to comment
Share on other sites

Beh sulla classifica nulla da dire, a parte il fatto che, vi era già un segno di cedimento della Dance...infatti basti confrontare questa parade, con un'altra dei primissimi anni '90 e si intuisce che, non c'è assolutamente paragone...In merito al Molly, come sempre intervengo in sua difesa, anche se personalmente sonon d'accordo con chi boccia "If you wanna Party Rmx 2005"...comunque il Dj Molella, penso che dalla Dance debba ancora prendere il "Resto", con questo intendo dire che, le sue produzioni hanno fatto "epoca"...non credo che in Italia esista un altro produttore Dance Commerciale che vanti il suo Curriculum...comunque visto quello che gira, tanto di cappello al solito Gigi D'Agostino e non bocciamo del tutto il Molly, c'è chi ha fatto molto, ma molto peggio...e non faccio nomi...

il tempo passa, ma Molly resta... :hail:

Link to comment
Share on other sites

...comunque il Dj Molella, penso che dalla Dance debba ancora prendere il "Resto", con questo intendo dire che, le sue produzioni hanno fatto "epoca"...non credo che in Italia esista un altro produttore Dance Commerciale che vanti il suo Curriculum...comunque visto quello che gira, tanto di cappello al solito Gigi D'Agostino e non bocciamo del tutto il Molly, c'è chi ha fatto molto, ma molto peggio...e non faccio nomi...

il tempo passa, ma Molly resta...

concordo in pieno :ok:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...