Jump to content
DJP.IT

Il Flop Dell'anno!


Recommended Posts

ciao raga :ciao: mancano ancora diverse settimane alla fine del 2005 ma,vorrei farvi questo quesito ancor prima del tempo..

 

ve la sentite di eleggere una canzone o un artista da cui ci si aspettava di più come FLOP DELL'ANNO 2005???

 

aspetto risposte e pareri..

(ogni tanto mi faccio vedere,ihihi)

 

ciau !!

Link to comment
Share on other sites

..ok,metto un flop io :D

 

posso solo dire che in italia è stato davvero un flop,un'estate senza i veri Prezioso & Marvin che ci han proposto Rockin' Deejays ma in italia ha davvero deluso....ha fatto bene all'estero soprattutto in Austria credo sia stato uno dei pezzi più ballati,se non sbaglio !!!

Link to comment
Share on other sites

Un flop credo sia stato l'album di Jamiroquai,altamente al di sotto dei suoi lavori precedenti.

 

 

Straconcordo.

Quanti singoli hanno estratto?

Quello che ho sentito io (il primo,credo) non era malissimo...ma comunque +puzzava ampiamente di già sentito.

 

Mi sa che ha fatto male a disintossicarsi,se i risultati son questi :lol:

Ovviamente scherzo.

Link to comment
Share on other sites

elenco alcuni flop del 2005 a caso:

 

VASCO ROSSI-COSA VUOI DA ME ( molella remix ) se lo sono filati solo a discoradio, dove hanno avuto il coraggio di spingerlo fino alla n.6 della discoparade...

 

PLAYFORD&GRAY-SYMPTOMS OF YOU: spinto da albertino nel dj time da luglio all'inverosimile, qualcuno ne sà qualcosa?...

 

MOONLIGHT VS AZOTO-COCO CABANA: questa la spingeva solo flash......

 

MARLY-SATURDAY: flop fresco fresco, vedi sopra...

 

MOLELLA-IF YOU WANNA PARTY 2005: povero molly, è in picchiata...

 

DAM SWEET-SAY IT AGAIN: praticamente inosservato...

 

FAROLFI: WORK/A STYLE SUITE: non si può certo dire che sia stato l'anno del buon Alex..

 

PREZIOSO:ROCKIN DEEJAYS: mah si, svendiamoci, scopiazziamo i global deejays e vedrai che qualcosa ne verrà fuori...si, un bel flop

 

E poi una lista quasi infinita di pezzi maranza, pseudo-house ed elettronici che già erano stati dimenticati il giorno dopo della loro pubblicazione...

 

nel pop và assolutamente segnalato il super-mega flop dell'ultimo album di Geri Halliwell, in italia alex britti s'è "difeso" alla grande, così come per il ritorno della Rettore ( a differenza della bertè )..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

prezioso-rocking deejays

fargetta-i don't no why

micheal gray-borderline

studio b-i see girls (più un mezzo flop che completamente folp)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...