Jump to content
DJP.IT

-_intervista Escusiva A Giorgio Prezioso__________


djtorre

Recommended Posts

ciao raghi ......dopo un mese di ritardo ,finalemnte posso postarvi

questa escusiva intervista che ho fatto a giorgio prezioso

,sando e marvin ,subito dopo il live del

new carrubo di agropoli

 

per non appesantire il forum e per non prendere troppo spazio,

vi invito ad entrare su questa pagina web:

dove troverete l'INTERVISTA ,LE FOTO E I VIDEO

DELLA SERATA DEL NEW CARRUBO

clikka qui sotto:

www.preziosocarrubo.sito.tv

 

 

aspetto un vostro commento,grazie ciao!!!!

(resoconto ...............FONDO PAGINA)

 

-

-

 

-

 

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una delle circa 50 foto della serata :)

Immagine IPB

 

cioa raga questa settimana siamo andati in uno dei locali estivi piu belli del cilento e cioe' il NEWCARRUBO ,questa volta era di scena giorgio prezioso ,sandro bit e marvin ,siamo arrivati al locale prima della mezzanotte(eravamo io_djtorre,sax,franko77,anita e kiara)

I big erano ancora a cena .........e quindi ho fatto un giretto panoramiko per il locale per godermi un pokino il ''PANORAMA '' bellissimo............. lo consiglio a tutti quelli che riescono ad andare ad agropoli ,questo locale si trova situato su una piccola montagna salendo poki kilometri dal centro di agropoli ,ha una pista molto grande (guarda le foto in basso) e ha una terrazza bellissima che si affaccia sul mare .......un qualcosa difficile da descrivere ma molto incantevole come posto!!

 

fino alle 1:00 ci si puo' rilassare.............. niente musica solo 2 tavoli per giocare a roulette(cosa unika che fanno solo al newcarrubo) ,girando per il locale ho finalmente trovato davide (il proprietario) mi ha fatto molto piacere rivederlo era + di un anno che non ci si vedeva :) ,poi ho visto francesco e ho conosciuto carmine (detto DOC ),presentatomi da JOLLYMASH che era anche lui li a portare il suo disco a prezioso :)

assieme a jolly ci stavano altri ragazzi di pompei e di agropoli che si sono fatti le foto con noi ,e' stata una cosa molto piacevole incontrarli e ne approfitto per salutarli ,visto che a fine serata non ci siamo + beccati!!! ,anche loro hanno fatto delle foto se le vogliono aggiungere alle nostre possono mandarmi una email .......,come ha gia' fato djfranz che ringrazio

 

LA SERATA LIVESET:

 

parliamo un po della serata,giorgio ,sandro e marvin sono saliti in consolle verso le 2:00

giorgio e' partito subito con lo screccing e sandro ha infuocato subito il pubbliko con il suo nuovo jingle ,la pista ha partecipato attivamenete alla serata ,la gente si e' stadivertita sin dai primi minuti di muisca ,la partecipazione e' stata veramente di tutti ,anche di quelli dietro nelle ultime fila ,giorgio ha suonato +0- lesolite hit del momento e poi ha messo i suoi remix e ha lasciato a circa 40 minuti lo spazio a marvin che ha cantato un po tutti i grandi successi di questi anni ,ho notato che giorgio ogni tanto ballava assieme a sandro mentre marvin cantava ,cio' significa che la serata gli e' piaciuta anche a lui e lo potrete ascoltare direttamente dalla voce di prezioso scarikando il file mp3 che contiene l'INTERVISTA CHE GLI HO FATTO A LUI A SANDRO E A MARVIN subito dopo il live.... :)

 

L'INTERVISTA

 

nell'intervista ho chisto :

-del forum di prezioso ritornato on line

-del nuovo programma cassa de mallorca

-di come e' andato la serata al new carrubo

-di come sta andando il disco nuovo

- e vabbe poi si so messi a scherzare un po ,comunque una cosa molto divertente da NON PERDERE!!!

 

che sfortuna ,la foto dove ero con prezioso e marvin ,non sono venute :( ,mentre questa con sandro bit SI :)

 

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA' A GIORGIO_PREZIOSO, SANDRO_BIT E MARVIN ,CHE MI HANNO CONCESSO UN'INTERVISTA DAVVERO TROPPO DIVERTETE,SONO STATI DISPONIBILISSIMI ...:) ..........................................CONTINUANDO RINGRAZIO ...DAVIDE PECORA,CARMINE E FRANCESCO e DJFRANZ e.. FRANCO77 per le foto che ha fatto con la sua nuova makkina fotografica (che ha testato proprio sabato sera!!!)

 

ci sarebbero tante cose da dire ancora ,ma ho scritto gia troppo quindi....,SALUTO_:jollymash,i ragazzi di pompei di agropoli,e FULVIO PORCELLI che ogni tanto ci si becca in queste serate per il sud italia!!!

 

replicate al FORUM o via email i vostri commenti e consigli,su questa serata.....

ciao byeeeeee

 

N.B. prossima tappa gabryponte(new carrubo) sabato 14-08-2004

-

-

per l'INTERVISTA ,tutte LE FOTO E I VIDEO DELLA SERATA al

NEW CARRUBO........

clikka QUI:

www.preziosocarrubo.sito.tv

 

 

 

-

-

-

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...