Jump to content
DJP.IT

Corona Ritorna!


Cece

Recommended Posts

a mio parere e the weekend che straccia quei 3 pezzi

 

baby baby e davvero pietosa......pura immondizia

:nono2:

 

BABY BABY, THE RHYTHM OF THE NIGHT e TRY ME OUT sono tre pezzi CULT, 3 PEZZI STORICI della DANCE... 3 pezzi che ancora oggi fanno saltare le pareti dei locali e che STRACCIANO pezzi tormentone come "THE WEEKEND" e " CALL ON ME"

 

 

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però io non so nulla dei ritorni di Gala e Haddaway.... che han fatto?

 

Gala a maggio era uscita con "Faraway",un pezzo molto carino r&b-danceaiolo,però non so se è uscito anche in Italia alla fine,in Francia sicuro

 

Haddaway mesi fa è tornato con "Spaceman",stupenda ma pop lento

Link to comment
Share on other sites

Giuffrey;

 

questa 'Spaceman' ha avuto dei riscontri commerciali positivi?

Io sono (come ormai avrete capito tutti :D) un nostalgico dei '90s...e Haddaway era in assoluto uno dei miei singer preferiti.

 

Pezzi come Life,Fly Away (non avete idea di quanto mi faceva gasare questo pezzo all'epoca...lo ADORAVO),I Miss You sono pazzeschi.

What Is Love non la nomino nemmeno.

 

Per me è in assoluto una delle tracce più rappresentative della dance di tutti i tempi...come The Rythm Of The Night di Corona o Rhytm Is A Dancer degli Snap! .

 

Imprescindibili.

Link to comment
Share on other sites

Giuffrey;

 

questa 'Spaceman' ha avuto dei riscontri commerciali positivi?

Io sono (come ormai avrete capito tutti) un nostalgico dei '90s

 

eh proprio a me lo viene a dire? :D

 

comunque che io sappia no,così come quello di Snap! e Gala ovviamente -_-

Link to comment
Share on other sites

corona mai ha fatto covers..ecetto in the rhythm of the night, dove si e inspirata ad un pezzo dei anni 80ta

 

 

 

Ah non lo sapevo!!! A quale pezzo si è ispirata?

 

Comunque non ho capito se torna solo il progetto Corona o anche Olga...secondo me andranno a rispolverarla solo se il pezzo avrà successo, almeno per fare un video...

 

E la voce? Sempre quella di Sandy? Secondo me no,lei ora si presenterà solo col suo vero nome. Le conviene ormai...

Link to comment
Share on other sites

corona mai ha fatto covers..ecetto in the rhythm of the night, dove si e inspirata ad un pezzo dei anni 80ta

Ah non lo sapevo!!! A quale pezzo si è ispirata?

 

Comunque non ho capito se torna solo il progetto Corona o anche Olga...secondo me andranno a rispolverarla solo se il pezzo avrà successo, almeno per fare un video...

 

E la voce? Sempre quella di Sandy? Secondo me no,lei ora si presenterà solo col suo vero nome. Le conviene ormai...

 

canta come in "Good Love" di 6 anni fa Olga...sandy ha fatto recentemente give it time...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...