Jump to content
DJP.IT

Sonyericsson Tour Con Albertino


Recommended Posts

13 AGOSTO 2004 LIDO CASTIGLIONE ALL'INTERNO DEL PARCO CASTIGLIONE

 

Alberto è arrivato alle ore 16.00 circa su una barca privata ....alle 16.00 in teoria doveva iniziare lo spettacolo.....

 

Troppo bello quando è sceso a terra!

 

Sono stata la prima a salutarlo ed abbracciarlo....

 

Ho salutato anche Aladin che non sapevo ci fosse....ma forse Alberto l'avrà chiamato per farsi aiutare....

 

Dei ragazzi dello staff di Milano hanno iniziato a chiedere "Capo come stai? Come ti senti"...ed io ho detto: "che hai Alberto???"

Mi ha risposto che stava malissimo e che aveva una forte febbre ed una forte influenza.....

 

Poi si è girato un pò il posto ...ha visto come avevano montato le consolle....(ne erano due)....ha bevuto una bella aranciata.....e poi mi ha detto...:" Io vado"....Devo andarmi a riposare su un letto per una decina di minuti....ed io "ok......ci vediamo dopo....."

 

Gli ho dato dei regalini...e lui........"ti prendi sempre fastidio, eh? Ma cos'è?"

 

Ed io: "sono dei regalini per te, per Giulia e per Lucia" (ho comprato ad Alberto una t-shirt, a Giulia -la prima figlia-un profumo di Minnie con l'agenda di Topolino e Minnie ed a Lucia l'ultimogenita una bella chitarra con tanti suoni e motivetti ed un microfono in più da inserire nella chitarra per cantare) ....ed ha ringraziato.....dicendomi:" lo sai che quelli dell'altra volta hanno avuto un grandissimo successo????"

 

Ed io ho risposto con un sorriso....

 

Ho aspettato un bel pò di ore....mentre il deejay resident riscaldava la folla sulla spiaggia..che ballava...faceva il bagno....ballavano nell'acqua...e diceva: "alle 17.00 arriva Albertino".....ma nulla...."Alle 17.30 arriva Albertino a suonare"....ma nulla...."Alle 18.00 arriva Albertino a suonare"...ma nulla....."alle 18.30 arriva Albertino a suonare...." ed io mi sono avviata verso l'uscita per andare via perchè dovevo prendere un pullman o un taxi per arrivare al porto e poi prendere il traghetto e poi un treno o un pullman per tornare a casa e quindi dovevo per forza andare via.....

 

Mentre risalivo questo fantastico parco naturale....sua Maestà scendeva con Aladin e li ho fermati....mi sono fatta fare degli autografi da sua Maestà sull'agenda della deejay parade e su una cassettina della deejay parade (l'ultima di luglio).....

 

Poi Alberto mi dice......"Tina ti devo dire una cosa" ed io "Dimmi tutto Alberto".....

 

Mi dice:"Sei la prima a saperlo..."

 

Ed io: "dimmi Alberto....Dimmi!!"

 

Purtroppo quella che ti ho firmato è l'ultima deejay parade che ho fatto.....

 

Ed io: " NOOOOOOOOOO Alberto NOOOOOOOOOOOOO Non lo dire neanche per scherzo NOOOOOOOOOO Mi sento male Svengo NOOOO Alberto non me lo dire.......dimmi che è uno scherzo...."

 

E lui "purtroppo no"

 

Ed io rammaricata e distrutta dal dolore....:"e chi sarà il nuovo conduttore?Ilario?"

 

E lui: " No, non ho deciso ancora"

 

Aladin che partecipava alla discussione...... ha detto sarà Tommy Vee e Alberto si è messo a ridere e ha iniziato a fare l'accento veneziato ed a prendere in giro Tommy Vee ..... dicendo: "Sono Tommy Vee"...come quando fa nella deejay parade....

 

Ed io: "NOOOOOOOOO Tommy Vee NOOOOO NOOOOO VI PREGO NOOOO TOMMY VEE NOOO Abbiate pietà!!!! Tutti ma TOMMY Vee NOOOOOOOOOOO"

 

Alberto ed Aladin sono scoppiati a ridere ci siamo salutati....e sono scesi per fare la serata....ed io sono andata via.....

 

 

Al prossimo tour ...sempre con Radio Deejay!

Link to comment
Share on other sites

Ma questo tour ha anche altre tappe per i prossimi mesi?

 

Magari qualcuna in Puglia, o comunque non troppo lontana dalla mia citta' (Taranto), mi piacerebbe assistervi.

 

Purtroppo l'unica data pugliese dell'I-Tim Tour (Brindisi), e' stata fatta quando avevo un esame all'universita' (lo scorso 18 luglio), e quindi non potevo certo andarci... peccato. :(

 

Comunque mi dispiace se Alba non ci sara' piu'.... lo so che e' strano che sia proprio io a dirlo.

 

Gia' proprio io, che nei mesi scorsi, nei miei post, lo avevo subissato di critiche.

 

Mi dispiace perche' ultimamente il vento era cambiato, e la djp aveva preso una piega assolutamente geniale e di gran classe (con gli inserimenti dei vari Tiga, Deep Dish, Shapeshifters): se si trasformera' in un accozzaglia di sonorita' commerciali e tamarre, stile Los40 o m2o, ci saro' anch'io, dopo 12 anni, ad abbandonarla! :cry:

 

Alberto, anche se difficilmente leggerai le pagine di questo forum.... ripensaci; Joe T Vannelli e Pete Tong sono molto piu' grandi di te, eppure sono ancora sulla cresta dell'onda! ;)

 

Non deluderci proprio ora, che stavi iniziando a compilare una djp con i fiocchi e controfiocchi, mi raccomando! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ieri sero sono andato in disco e c'era il buon Albertino.L'ho visto un po giu di morale,comunque è sempre un grande,ha messo bei dischi e poi sono andato a salutarlo.

 

Soprattutto si è molto rivalutato ai miei occhi quando ha messo Dave Armstrong - Make your move....la discoteca stava x scoppiare!!!Poi il dj resident dopo 2-3 ore ha completato l'opera mettendo Junior Jack - Stupidisco....solo x questo la serata è valsa il prezzo del biglietto(piuttosto oneroso :eek: )!!!!Non riesco proprio a capire quelli che non amano questi 2 brani...ma come si fa?????

 

E non solo,perchè nella sala house c'era anke Satoshi Tomiee...insomma ho beccato 2 piccioni con una fava :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora Geppo il Sonyericsson tour stà per finire in questi giorni e queste sono le ultime tappe.

 

Il tour ha girato quasi tutta l'Italia....

 

Puoi visualizzare tutte le tappe sul sito della radio.....

 

Spero che Alberto scherzasse per la deejay parade.....ogni tanto gli piace fare il burlone!

 

:-)

L'avrà fatto per vedere la mia reazione...

 

Ma comunque nei prossimi anni sono sicura che la notizia arriverà sul serio....

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

C'è da piangere davvero...

 

Per flashdance.... Alberto come ho scritto nel primo post del topic non stava bene....aveva la febbre alta e stava molto influenzato...per questo l'avrai visto un pò giù....

 

:-)

 

Speriamo si riprenda al più presto!

 

:-)

 

Per flash

 

Sono felice che ti sia piaciuta la sua serata!

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto si è molto rivalutato ai miei occhi quando ha messo Dave Armstrong - Make your move....la discoteca stava x scoppiare!!!

 

Concordo: e' davvero un pezzo bomba per una serata in discoteca! :ok:

 

Altro che Mirage... :cool:

 

flash in che disco sei stato?

Link to comment
Share on other sites

ha messo dei bei dischi...a me sono piaciuti tutti....quelli che ricordo il titolo sono:

 

Dav e Armstrong - Make your move

Sandy Whilelm - Promised land

il rmx di Lenny Kravitz - Where are we runnin (Strepitoso)

poi una canzone nuovache sembra il rmx di Coca cola di Vasco rossi (se qualcuno sa il titolo lo dica!)

Tiga - Pleasure for the bass

Alex Neri - Housetrack RMX

 

comunque molta musica houseggiante e poca dance stile ponte-preziosa

 

e poi boh..!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Dav e Armstrong - Make your move

Sandy Whilelm - Promised land

il rmx di Lenny Kravitz - Where are we runnin (Strepitoso)

Tiga - Pleasure for the bass

Alex Neri - Housetrack RMX

 

Ottima scelta, approvo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...