Jump to content
DJP.IT

Qualcuno L'ha Criticata...


Recommended Posts

Caro Muright,

puoi insultarmi quanto vuoi, puoi dirmi tutto quello che vuoi….io d’innanzi a tè sarò sempre UN SIGNORE!!!!!

Ti ricordo che “CHI Và A DORMIRE CON I BAMBINI, LA MATTINA RISCHIA DI SVEGLIARSI BAGNATO”

Per il discorso del Dj lo puoi usare quanto vuoi visto che non ti dà nessun titolo, se sai far il Deejay meglio per tè…mi sarei preoccupato di più se ti saresti dato il nomignolo di “ Avvocato Muright; Dottore Muright ecc.” perché potresti incorrere in sanzioni penali…spero che non ti passi dalla mente di sognare di fare l’avvocato ed iniziarti a metterti Avv. MIRUGT.(magari chissà questo diverbio ti servirà in futuro)

Nonostante tutto quello che hai detto io non ti ho mai offeso al CONTRARIO DI Tè!!

Spero che prima di parlare, ti fermerai 10 a pensare su quello che dici, magari ti può servire d’aiuto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma si può che la gente litiga per na canzone, adesso capisco quelli che si mettono le mani addosso allo stadio

 

 

:D

 

Wow, non avevo mai visto Murigh così arrabbiato...comunque sicuramente ci sarà un motivo.

 

Parlando del brano, non lo conosco, ma se lo mette Ralf non vuol certo dire che per forza è una bella cosa...

 

 

Io penso che chi insulta con frasi cosi pesanti non abbia mai ragione.....poi vedi tu, sei libero di pensarla come vuoi!!!

Link to comment
Share on other sites

Penso che non ci sia bisogno di scannarsi per una canzone..ognuno esprime la propria opinione..poi se murigh ha come nick djmurigh non vedo dove sia il problema..bah.. :ka:

 

 

SI QUELLA DEL NIK è STATA UNA FESSERIA....MA DIRE CERTE PAROLE...POTEVO CAPIRE SE AVEVO INSULTATO LUI E LA FAMIGLIA!!!!!MI SONO TENUTO SEMPRE NEI LIMITI DELLA MASSIMA CORETTEZZA!!!

Link to comment
Share on other sites

allora visto che sei iper-corretto chiedi scusa a tutti i ce****. Hai invischiato un accessorio cosi nobile in una discussione cosi insulsa.... io potrei vivere senza murigh, potrei vivere senza cesarescaffididj (che poi te si scrive senza accento e hai attaccato murigh su un nick che poi anche tu usi..... sei un pò strano.... o forse dott. Siffredi è diverso da Siffredi dott.??), ma certo non potrei vivere senza cesso!!! Per cui esigo le tue scuse a nome di tutti i ce**** del mondo.

 

Dany, maury, maurizio87.... se non chiede scusa ai ce*** bannatelo!!!!!!!

 

Comitato

IL CE**** E' ROCK / CESARESCAFFIDIDJ e DJMURIGH SONO LENTISSIMI

Link to comment
Share on other sites

allora visto che sei iper-corretto chiedi scusa a tutti i ce****. Hai invischiato un accessorio cosi nobile in una discussione cosi insulsa.... io potrei vivere senza murigh, potrei vivere senza cesarescaffididj (che poi te si scrive senza accento e hai attaccato murigh su un nick che poi anche tu usi..... sei un pò strano.... o forse dott. Siffredi è diverso da Siffredi dott.??).

 

Dany, maury, maurizio87.... se non chiede scusa ai ce**** bannatelo!!!!!!!

 

Comitato

IL C**** E' ROCK / CESARESCAFFIDIDJ e DJMURIGH SONO LENTISSIMI

 

NON HO CAPITO BENE X IL FATTO DEI NICK...comunque IO LO FACCIO IL DEEJAY E NN PER SENTITO DIRE...BASTA CHE VAI SUL MIO SITO!!!

Per i water si può fare a meno....basta che te nè vai nel giardino fai un piccolo fossesso e c'è la fai dentro!!! :D

Link to comment
Share on other sites

farai anche il dj ma con l'italiano ci litighi parecchio..... e se pensi che un fossetto sia una alternativa al c****.... è come dire che si può vivere senza vagina perchè basta fare un buco nel muro......

 

la comodità, la volgarità del farla un pochino di fuori per far inc**** la rappresentante del gentil sesso di turno...... non potete capire nè apprezzare i piccoli piaceri quotidiani....

 

scavati un fossetto....... tzè

Link to comment
Share on other sites

farai anche il dj ma con l'italiano ci litighi parecchio..... e se pensi che un fossetto sia una alternativa al c****.... è come dire che si può vivere senza vagina perchè basta fare un buco nel muro......

 

la comodità, la volgarità del farla un pochino di fuori per far inc***** la rappresentante del gentil sesso di turno...... non potete capire nè apprezzare i piccoli piaceri quotidiani....

 

scavati un fossetto....... tzè

 

Se non troverei un ce****.....certo che scaverei un bel fossetto!!!! :D

 

va bene, basta solo che ti accorgi chi è il caso di provocare e chi è meglio lasciare stare

 

PAROLE SANTE....PAROLE SANTE!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...