Jump to content
DJP.IT

Qualcuno L'ha Criticata...


Recommended Posts

bah... mister dj... io non ti capisco... se mi sono inc***** c'è stato un motivo... se ti ho insultato troppo fa parte del mio carattere e l'ho detto (tra parentesi: non ho mai alzato un dito contro nessuno). Ma continuo a non capire il tuo comportamento after-quello che ti ho detto... lascio perdere :ka: se non mi capisci pazienza.. ma 10 secondi per riflettere secondo me non li usi nemmeno tu.... non lo so... lo penso da come ti comportavi inizialmente con insulti inutili privi di senso... ma ti lascio al tuo mondo..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bah... mister dj... io non ti capisco... se mi sono inc***** c'è stato un motivo... se ti ho insultato troppo fa parte del mio carattere e l'ho detto (tra parentesi: non ho mai alzato un dito contro nessuno). Ma continuo a non capire il tuo comportamento after-quello che ti ho detto... lascio perdere :ka: se non mi capisci pazienza.. ma 10 secondi per riflettere secondo me non li usi nemmeno tu.... non lo so... lo penso da come ti comportavi inizialmente con insulti inutili privi di senso... ma ti lascio al tuo mondo..

 

ok facciamo finta di niente....anzi abbiamo contribuito ad alzare l'ODIENS!!!

Link to comment
Share on other sites

Stavolta niente asterischi.... meno male!

E vista anche la pace fra murigh e scaffidi, la discussione può considerarsi CESSATA.

 

Quindi cara Fargettina IO CESSO di postare nuovi messaggi in questo topic, TU CESSA di apporre asterischi fuori luogo.

 

Mi impegnerò anche per non far CESSARE la tradizione italiana di usare questo stupendo verbo che richiama nella declinazione la nobile tazza ove si defeca e urina con somma gioia del nostro apparato gastro-intestinale.

 

Now i go playing chess (si pronuncia CESS, ed è il nobilissimo gioco degli scacchi ahahhahaha).

Link to comment
Share on other sites

una sola cosa... solo pèerchè la propone ralf dovrebbe essere una grande canzone???

se veramente qualcuno la pensa così siamo freschi...

a me per esempio non mi piace e con ciò???

Link to comment
Share on other sites

una sola cosa... solo pèerchè la propone ralf dovrebbe essere una grande canzone???

se veramente qualcuno la pensa così siamo freschi...

a me per esempio non mi piace e con ciò???

 

Lasciamo perdere ralf...ma ti posso dire che l'ho passta in una delle mie serate ed ha avuto una grande risposta in pista.....penso che questo ti basti per non ripetere la domanda un'altra volta!!!!

Il Popolo è sovrano!!!

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo perdere ralf...ma ti posso dire che l'ho passta in una delle mie serate ed ha avuto una grande risposta in pista.....penso che questo ti basti per non ripetere la domanda un'altra volta!!!!

Il Popolo è sovrano!!!

però ciò non toglie il fatto di criticare a chi non piace... comunque se ha avuto buona risposta in pista bene così... è di questo che ha bisogno la discoteca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...