Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte Remixa Madonna!


superfighetto03

Recommended Posts

posso immaginare che schifo ne sia venuto fuori.....gabry ponte è il re mida della trash dance....qualsiasi cosa tocca lo trasforma in spazzatura... :disapp:

 

 

Forse hai ragione, il fatto è che non l'ho mai sentita. Se è come Ordinary life non è affatto trash dance......ma a prescindere penso sia molto meglio il remix che ha fatto TIESTO a "Die another day"...quello sì che era un signor disco!

Link to comment
Share on other sites

da come lo descrivete mi sembra una schifezza delle sue... ma ormai non ci si sorprende più nell'udire dei mezzi fiaschi pontiani... dopo gam gam, gabry ponte è finito...

ma poi una domanda nasce spontanea... madonna si è fatta remixare da gente come tiesto e david morales e per questo suo nuovo capolavoro accetta gabry ponte ??? ma è impazzita??? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

da come lo descrivete mi sembra una schifezza delle sue... ma ormai non ci si sorprende più nell'udire dei mezzi fiaschi pontiani... dopo gam gam, gabry ponte è finito...

ma poi una domanda nasce spontanea... madonna si è fatta remixare da gente come tiesto e david morales e per questo suo nuovo capolavoro accetta gabry ponte ??? ma è impazzita??? :confuse:

Questione di €€€€€€ o forse $$$$$

Link to comment
Share on other sites

da come lo descrivete mi sembra una schifezza delle sue...

 

:confuse:

 

 

fiaschi pontiani... dopo gam gam

 

Vabbè se fare n° 9 nella classifica dei singoli italiana è un fiasco...

 

ma poi una domanda nasce spontanea... madonna si è fatta remixare da gente come tiesto e david morales e per questo suo nuovo capolavoro accetta gabry ponte ??? ma è impazzita???

 

Al momento non mi sembra sia una cosa ufficiale...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè se fare n° 9 nella classifica dei singoli italiana è un fiasco...

se ti rifrisci a gam gam sicuramente no ma dopo gam gam cosa ha fato di veramente gradevole ponte???

Link to comment
Share on other sites

se ti rifrisci a gam gam sicuramente no ma dopo gam gam cosa ha fato di veramente gradevole ponte???

 

 

Onestamente DEPENDS ON YOU non era malaccio come disco, solo che è uscito nel periodo più sbagliato con un remix altrettanto sbagliato.

ORDINARY LIFE è stata abbastanza gradevole, non troppo volgare ma comunque apprezzabile rispetto all'originale(sono dell'opinione che chi mette l'originale in discoteca invece del remix di Gabry Ponte solo perchè l'ha fatto lui o cose varie è meglio che smetta di suonare).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...