Jump to content
DJP.IT

I Vizi Continuano Ad Esserci...


Pippo

Recommended Posts

vedo con molto dispiacere nomi come murgh che penso passi la sua vita tra la cuffietta nell'orecchio e questo forum, vedo ancora le SOLITE E VECCHIE canzoni!Giudicate belle canzoni che veramente fanno pena, avete veramente molto ,ma molto ancora da imparare dalla musica e col tempo spero affinerete i vostri "gusti"!MURGH ritirati da queto tuo hobby perchè sprechi veramente tanto tanto tempo!se ci fosse ancora Beppe qui allora si sentirebbero canzoni CON I FIOCCHI!buon natale a tutti!Pippo (qualcuno di voi forse mi riconoscerà)

Link to comment
Share on other sites

Giudicate belle canzoni che veramente fanno pena, avete veramente molto ,ma molto ancora da imparare dalla musica e col tempo spero affinerete i vostri "gusti"!

ha parlato il figlio di albertino :lol: qui si giudica bello ciò che se reputa a gusti persoanli bello, brutto ciò che si reputa personalmente brutto... se tutti fossimo uguali sai che p****

 

buone feste pure a te

Link to comment
Share on other sites

Giudicate belle canzoni che veramente fanno pena, avete veramente molto ,ma molto ancora da imparare dalla musica e col tempo spero affinerete i vostri "gusti"!MURGH ritirati da queto tuo hobby perchè sprechi veramente tanto tanto tempo!se ci fosse ancora Beppe qui allora si sentirebbero canzoni CON I FIOCCHI!

 

Scusaci o profeta, se il nostro cammino si discosta dalla retta via! Aiutaci tu, o sommo: illuminaci la giusta direzione!

 

Ah, comunque io ho gusti molto grossolani, e sono felice di averli, non ho nessuna intenzione di affinarli.

 

PS. Comunque MURGH sta per Murigh?

Link to comment
Share on other sites

Oddio, leggo solamente ora le parole del messaggio di questo pippo... che è tornato a farci compagnia e se restava fuori da questo sito non mi dispiaceva affatto... E sono veramente irritato...

 

1) Ripeti quello che hai detto con parole NON TUE perchè c'ho capito veramente poco..

 

2) E' veramente deludente cercare di far ascoltare alla gente roba diversa dal solito e soprattutto nuova (i dischi più vecchi che consiglio avranno al massimo 1 o 2 mesi), quando certe persone vengono a dirti che devi lasciare perdere il tuo hobby e che sprechi tutta la tua vita davanti al computer (PS: hai proprio sbagliato persona, ma non voglio far polemica perchè uno che viene a dire quello che faccio nella mia vita attraverso quello che ha aquisito in un forum ha proprio il cervello bacato...)...

 

3) Se le canzoni che consiglio ti fanno schifo, va bene, non sono io a decidere i tuoi gusti... MA NON SEI NEMMENO TU A DECIDERE QUELLO CHE PIACE A ME!

sei veramente immaturo, sappi che quello che ascolto lo ritengo di gran lunga superiore alla merdina che si ascolta al giorno d'oggi... e se a te non va bene puoi semplicemente dire LA MUSICA CHE ASCOLTI MI FA schifo, e non aprire post diffamatori come questo... se c'è una giustizia in questo forum la volgio vedere ADESSO!

 

Gente come te non dovrebbe nemmeno avere il coraggio di scrivere certe ca****** in un forum... Mi fai quasi pena :nono2:

Link to comment
Share on other sites

ha parlato il figlio di albertino, qui si giudica bello ciò che se reputa a gusti persoanli bello, brutto ciò che si reputa personalmente brutto... se tutti fossimo uguali sai che p***

 

buone feste pure a te

 

il figlio di Albertino??????????????????????????????

 

spero che in fatto di gusto musicale abbia preso tutto da mamma allora :lol:

Link to comment
Share on other sites

io dico che ognuno è libero di decidere come passare il proprio tempo, e cio' va rispettato.

Murigh lo passa davanti al pc e ad ascoltare canzoni? bene, se a lui va bene cosi' perchè rimproverarlo? a murigh piace andare a donne tutto il giorno? meglio per lui...ma in entrambi i casi, cacchi suoi concludo.

Link to comment
Share on other sites

a parte flash che come al solito spara cavolate (scusa ma poi non eri tu con lapo la fatidica notte :D ) tutti avete risposto in modo giusto... ma poi murigh belli amici che hai...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...