Jump to content
DJP.IT

Magnolia-it's All Vain Rmx


Recommended Posts

azz.. se me lo segnalano ratauan e flash allora deve essere davvero bello.... mi fiondo a cercarlo

 

c'e' in 4versioni, e la 'fila' non e' nemmeno tanto lunga, he he he :D

Link to comment
Share on other sites

Grande disco davvero, grazie marino80 e ratauan della segnalazione.

 

Un pezzo sopraffino, per veri 'buongustai' della dance. Grave che io non lo conoscessi.

 

Propongo di aprire un nuovo spazio interno a questo forum: 'L'angolo di ratauan', in cui ci segnalerai di volta in volta le novita' dance che ritieni piu' interessanti e seducenti.

 

Maurizio, cerca di trovare il pezzo in questione.. non potra' non piacerti ! ;)

 

Rata conosci per caso anche Morillo feat Audio Bullys - Break Down the Doors?

 

E' un pezzo che mi sta impressionando davvero tanto... ma qual era, di preciso, la versione passata da Alba in radio, visto che - anche qui - ne esistono minimo 3-4?

Link to comment
Share on other sites

Meraviglioso certo, e a mio giudizizio di gran lunga superiore ai tanto osannati 'Lady' dei Modjo o a un 'Groove Jet' di Spiller di qualche anno fa, se proprio vogliamo fare dei raffronti interni al genere house.

 

Sicuramente Magnolia non avra' lo stesso riscontro in classifica che ebbero i due suddetti dischi, magari non ci entrera' proprio in djp, ma me ne sbatto altamente, questo e' un disco house eccellente.

 

Grazie marino80 e ratauan per la segnalazione. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Propongo di aprire un nuovo spazio interno a questo forum: 'L'angolo di ratauan', in cui ci segnalerai di volta in volta le novita' dance che ritieni piu' interessanti e seducenti.

 

sono lusingato!!! non mi dispiacerebbe fare una "rubrica" di questo tipo...

segnalalo a chi di dovere..io non posso prendere una simile decisione..

:D:D:D

 

 

Rata conosci per caso anche Morillo feat Audio Bullys - Break Down the Doors?

 

sì,la conosco eccome. è un altro gran disco. per quanto riguarda la versione è la club mix; ma per dovere di cronaca ti segnalo anche le versioni di harry romero e di david morales

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...