Jump to content
DJP.IT

Cambio Di Conduzione Alla Dj Parade


Peppe

Recommended Posts

Parlaci... cosi' vediamo se e' lei.

 

comunque dalle foto sembra una ragazza graziosa e spensierata, molto giovane (sembra davvero una di 20anni, non di piu') e molto alta (affianco c'e' un ragazzo di circa 15cm piu' basso :eek: )

 

He he he :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ragazzi ora vado sul serio.vi bacio tanto tranquilli che non mi state infastidendo per niente.

 

Ps una cosa sola. non difondete in rete la notizia sulla conduzione.non vorrei che qualcuno della radio iniziasse a dire che sono andata a vantarmi.poi qnd andra' in onda la prima saremo liberi di dire tutto cio' che vogliamo.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che Maurizio87 adesso non divulghi la notizia su dancetek, questo deve rimanere un 'segreto' solo per noi.

 

Faccio affidamento sul vostro buon senso e sulla vostra intelligenza, 123 e Maurizio87, mi raccomando.

Link to comment
Share on other sites

Comunque forse ci vedremo il prossimo autunno, mi farebbe piacere.

 

Infatti scrivo dei saggi ('dispense') sulla comunicazione di massa, per conto della mia universita', e su quella radiofonica dovrei aver bisogno di un 'intervista' ai personaggi piu' rappresentativi dell'emittente, in modo da capire meglio e descrivere con accuratezza scientifica i meccanismi specifici della radio di flusso , oggetto dei miei studi.

 

E di cui RadioDj costituisce il prototipo piu' esemplare.

 

Chi l'avrebbe detto, che avrei potuto trovare qualche spunto di riflessione importante per i miei studi, anche all'interno di un webforum sulla dance?

 

Mi raccomando ragazzi, non tiriamo troppo la corda. Mi raccomando. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sottoscrivo la proposta di Giuseppe: se qualcuno si dovesse comportare male o dovesse diffondere la notizia anche in ambiti diversi da questo, l'utente in questione dovra' essere immediatamente bannato.

 

Non possima farle passare dei guai per colpa nostra, mi raccomando ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

:angel::-):ciao::D:cool::lol::ok::quipy:;)

CIAO RAGAZZI SONO TORNATA CON UNA BRUTTA NOTIZIA...HO LA FEBBRE ALTAAAA :cry:

 

ERIKA GRAZIE PER I COMPLIMENTI.

 

GLI ALTRI VETERANI INVECE LI VOLEVO RINGRAZIARE PER LE MISURE DI SICURAZZA.MI AVETE DAVVERO TRANQULLIZZATA.

 

SAPETE CHE SIETE LA MIA CURA...DEVO SCENDERE NEL INTERNET POINT PER SVAGARMI UN PO' DAL MALORE.

 

GARZIE DI ESISTERE!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...