Jump to content
DJP.IT

Holly Valance


Recommended Posts

prova ad andare qui -> Holly Valance

oltre a leggerti il suo blog puoi anche registrarti e ricevere gratuitamente centinaia e centinaia di mail al giorno che ti parlano di lei....

 

 

 

 

 

...e che ti invitano a chiamare un numero da 15euro al minuto per avere la NUOVISSIMA suoneria di kiss kiss :lol:

Link to comment
Share on other sites

:bravo:

il video di kiss kiss avrebbero dovuto passarlo col bollino rosso....

Ma sai una cosa? La prima volta che l'ho visto stavo guardando i mondiali, e avevo la tv "muta" perché ascoltavo il commento della Gialappa's in radio...a un certo punto mi stufo e giro su Mtv e...bene, la canzone non si sentiva, ma non è che mi interessasse poi tanto, visto il video...

Link to comment
Share on other sites

A me duro lo fa venire Holly Valance...sinceramente, che faccia la cantante, l'attrice o la modella, mi va bene tutto per una topa del genere...

Quoto!!!

Nel video di "Kiss kiss" le mancava solamente un palo per fare la lap dance....

Senza contare quant'era gnocca vestita solamente di rifilessi di luce!!!

 

Basta che mi viene il cerchio alla testa....

 

Come cantante, invece.... :ka:

 

 

inseme alle 3 chiatte di ASSEREJE!

Le Las Ketchup???

 

Avrebbero meritato una camionata di pomodori marci, in onore del loro nome!!! :D

 

E' decisamente più carina la versione di Asereje in lingua originale bergamasca....

Link to comment
Share on other sites

non è che la sua scomparsa sia stata una grande perdita a livello musicale..... a livello di gnocca è tutto il contrario :D

Link to comment
Share on other sites

non e possibile ha la stessa faccia di 123 anzi no e proprio lui con una parrucca!!!!!!!

che fortuna che hai avuto!!!

 

No grazie..ma hai visto chi è che ti stà puntando da un bel pò?La sua amica..dice di chiamarsi Flash..

:lol:

 

 

Comunque Holly Valance...davvero una gran topina...prima faceva la modella, poi si è messa a fare la """cantante"""...e poi non se ne è più saputo nulla...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per forza, alle mie concubine ordino di non uscire mai di casa e sequestro immediatamente il cellulare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...