Jump to content
DJP.IT

Stellar Project Feat. Brandi Emma - Get Up Stand Up


Giuffrey

Recommended Posts

dai a chi non piaceva? Un disco che, se fosse uscito nel 98,99,00 avrebbe fatto la sua porca figura ...

 

il disco Dance/House commerciale più bello da quando è iniziato il declino (2003-2004-2005), quasi perfetto, ti trasporta in una maniera incredibile, ho pure il CDs :cool:

 

9.0

 

chissà se in futuro,magari quest'anno, ci sarà un disco maggiore a quello ... sarebbe fantastico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie per il suggerimento,Giuffrey!

 

Ormai sono anni che non seguo più la scena commcerciale,tanto che sono disilluso...ma queste belle sorprese fanno sempre piacere,naturalmente

 

non lo conoscevi prima d'ora? Comunque è dell'Agosto 2004,esploso in autunno ma già si sentiva in primavera

 

 

Giuffrey dimmi una cosa: questo lo consideri un disco storico per la dance?

 

ma non ha fatto sfracelli, quindi non so ... certo ha avuto un discreto successo ma meritava molto di più

 

riguardo la sua bellezza non ha niente a che invidiare ai successoni o capolavori Dance '90,assolutamente paragonabile ...

 

dal 2003 in poi,gli sono dietro solo Morjac - Stars,Grenada - Superstar,LMC - Take me to the clouds above,Hard In Tango - This is my dj ... e altri pochi, questo per me ovviamente :cool:

Link to comment
Share on other sites

eh lo so andrew,troppo maranza per i tuoi gusti :lol: ma era troppo bella, per quel genere li ...

 

Andy,si è cosi purtroppo, certo non si può parlare di flop

 

anche se TEMO che se la DJP fosse continuata,questo disco non ci sarebbe neanche entrato con la testa di Alba !!!

 

ricordo comunque che è entrata ed è andata bene a Los40 (arrivando alla 8 mi pare ...) e poi ... nella Discoparade è entrata?

 

nella Dancedirectory anche è andata discretamente,fermandosi alla 6 mi sembra ...

 

da me alla 1 per 2 settimane, ovviamente *_*

Link to comment
Share on other sites

Nella Discoparade credo che non sia proprio entrata.

Io volevo solo evidenziare il fatto che se anche un bel disco come questo non ha comunque avuto il successo che (penso) si sarebbe meritato, allora è inutile dire che la dance non ha più vendite perchè manca la qualità...

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva tantissimo!!!!!

 

Però purtroppo (perchè anche a me piaceva un sacco) non sarà un disco storico della dance.

Tra una decina d'anni se lo ricorderanno in pochi (credo) nonostante sia molto bello...

Io sarò sicuramente uno di quei pochi.... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...