Jump to content
DJP.IT

Un Titolo A Dir Poco Ostico Da Individuare!


Recommended Posts

Premesso che questo forum è davvero una cosa utile per chi ha apprezzato la musica dance e house di fine anni '80 e tutti gli anni '90 (complimenti vivissimi ai creatori e agli assidui frequentatori), credo che forse qualcuno potrà aiutarmi in una piccola "impresa" nello scovare un titolo che proprio non riesco a identificare (sono ormai 4 anni che ci provo senza successo).

Le ho provate tutte, non mi restate che voi! Cerchero' di essere il più chiaro possibile:

avete presente la canzone di Denzel, Pump it up? Bene, quello è il rifacimento di una vecchia canzone dallo stesso titolo.... ecco il rifacimento di Denzel ha una base che, ai miei tempi era una canzone che andava tantissimo nelle serate in disco dopo le 3,00am circa, per il fatto che non era proprio "leggera" da ascoltare... ora essendo questa canzone fondamentalmente "rumore", scovare il titolo è praticamente un'impresa da olimpionici... ecco se c'e' qualche DJ dell'epoca magari... potrebbe ricordarsi qualcosa... Ringrazio in anticipo.

Avete un assiduo frequentatore in più :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...