Jump to content
DJP.IT

Nuovi Pezzi Di Fine Agosto?


Recommended Posts

ciao a tutti,ci sono dei bei nuovi pezzi in questo periodo??io propongo i seguenti titoli:

 

Tears for Fears - Shout (Skylark Remix) --- stupendo l'originale...questo non potevo essere brutto di conseguenza (peròche palle tutti sti remix!!!!!)

 

farolfi vs gambarelli - who kills bill --- bellissimo nuovo singolo del farolfi,anke questo è una specie di remix,dove viene ripreso un pezzo fischiettato da una tipa nel film kill bill e alcune frasi della giapponesina bona del fim

 

Rich and Bitch - Whithe bubbles --- carino ,di facile presa....il solito remix (bollicine di vasco)

 

The Bitch Hotel - End of time --- potevano fare di meglio dopo il precedente grandissimo singolo

 

Royal GIgolos - No milk today --- è la brutta copia del precedente singolo

 

ditemi le altre nuove uscite se ne conoscete!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho una molta interessante, che ti passo in anteprima mondiale:

 

Tiga - Pleasure on the Bass

 

Sara' un successone planetario: me lo sento, me lo sento ... :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione marino...e concordo con geppo nel direche era una bella song...

ma diamo il merito a chi veramente ce l'ha ,cioè Intrallazzi & Frattiche con il brano stupendo The Love hanno lanciato l'arrangiamento ripreso poi da Eclipse o ora in maniera un po deludente da Bitch Hotel...

 

Altro bel brano : Eric Pridze - Call on me....molto house :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Tears for Fears - Shout (Skylark Remix) --- stupendo l'originale...questo non potevo essere brutto di conseguenza (peròche palle tutti sti remix!!!!!)

dopo lo scandaloso rmx di tony h di un brano depeche mode anche questo mi tocca sopportare :porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...