Jump to content
DJP.IT

Tormentone 2 Voices !


Recommended Posts

Secondo me più che sta schifezza hanno più possibilità di diventare hit queste:

 

GENERATION 3 - LIKE A WOMAN (NS CONNEXXION RMX)

 

ha un bel giro di basso e la parte cantata fa sognare...come hit commerciale la vedo bene!!

 

TIMELAPSE feat KAREN DANZIG - EVERYBODY'S SINGING

 

Canzone in stile "Make a move on me" col piano e con una bella parte vocale...lo vedo come une die "dischi dell'estate"!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente non so di cosa parlate....tutti sti nomi strani...io ero abituato a Datura,Ti.Pi.Cal.,Gala,Molella,Prezioso,Ice Mc....e chi so sti nomi qua?!

 

TIMELAPSE feat KAREN DANZIG...?

 

GENERATION 3...?

 

 

2 voices - splendid story

 

il vero follow up di WAVES of LUV dell'estate 2004....

 

ottimo....questa volta è stata ripresa* "SPLENDIDO SPLENDETE"....

 

*specifichiamo che cosa è stato ripreso questa volta...

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me più che sta schifezza hanno più possibilità di diventare hit queste:

 

GENERATION 3 - LIKE A WOMAN (NS CONNEXXION RMX)

 

Io lo spero! E' da quando ho messo il post che ci spero! :mm:

Link to comment
Share on other sites

Si,ma oggi nascono e "muoiono" subito...ci sono gruppi diversi tutti i giorni...o almeno nomi diversi tutti i giorni...

Beh vai nella sezione pagelline delle Deejay Parade e dimmi quanti gruppi di quelli hanno fatto più di 1-2 dischi... :ka:

Forse oggi è un fenomeno più accentuato di prima, perchè le vendite scarseggiano e gli artisti/gruppi che non vendono, non vengono più prodotti e scompaiono; ma le meteore ci sono sempre state e continuano ad esserci...

Link to comment
Share on other sites

l'ho detto cosa è stato ripreso....

 

Non era riferito a te,ma al fatto che oggi come oggi si riprende di tutto e quindi uno deve specificare cosa è stato ripreso "questa volta"...

Anni fa lo si faceva perchè c'era qualche campione qua e la,qualche remake e cover...ma si contavano sulle dita di una mano...

 

 

Beh vai nella sezione pagelline delle Deejay Parade e dimmi quanti gruppi di quelli hanno fatto più di 1-2 dischi...

Forse oggi è un fenomeno più accentuato di prima, perchè le vendite scarseggiano e gli artisti/gruppi che non vendono, non vengono più prodotti e scompaiono; ma le meteore ci sono sempre state e continuano ad esserci...

 

Prima c'erano quei gruppi "pilastro" e attorno giravano pezzi più o meno famosi...

Ora ci sono artisti (?!) e canzoni che fanno più o meno successo e poi scompaiono...questo succede in loop...

Link to comment
Share on other sites

Si,ma oggi nascono e "muoiono" subito...ci sono gruppi diversi tutti i giorni...o almeno nomi diversi tutti i giorni...

 

 

Non era riferito a te,ma al fatto che oggi come oggi si riprende di tutto e quindi uno deve specificare cosa è stato ripreso "questa volta"...

Anni fa lo si faceva perchè c'era qualche campione qua e la,qualche remake e cover...ma si contavano sulle dita di una mano...

 

Prima c'erano quei gruppi "pilastro" e attorno giravano pezzi più o meno famosi...

Ora ci sono artisti (?!) e canzoni che fanno più o meno successo e poi scompaiono...questo succede in loop...

Se dici tutto te posso anche fare a meno di venire quotidianamente nel forum...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Prima c'erano quei gruppi "pilastro" e attorno giravano pezzi più o meno famosi...

Ora ci sono artisti (?!) e canzoni che fanno più o meno successo e poi scompaiono...questo succede in loop...

Scusa, ma per te questo è un problema? Dico per te, nel senso personale, non in generale...

Link to comment
Share on other sites

E' grazie alla radio e alla musica che propongono che non mi va di ascoltare la dance e tutti gli altri generi...io non ho tempo di stare li a "scegliere" dal mucchio un pò di roba ascoltabile...prima accendevo la radio e non avevo problemi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...