Jump to content
DJP.IT

Botte Da Orbi Al Sensation Blavk 2006


Recommended Posts

Ecco cosa è successo (in inglese): http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermo...ewsitemID=54825

 

Ecco un ivdeo dell'accaduto:

 

La cosa mi rattrista molto,come mi rattristò moltissimo a suo tempo (l'anno era il 1998) quel ragazzo che venne accoltellato a morte alla Love Parade di quell'anno (ne parlarono al TG1 delle 20..ovviamente demonizzando il tutto,parlando di droga e di musica rumorosa che stimolava la violenza).

 

Credo che non ci sia motivo abbastanza valido per trasformare una manifestazione che fa del divertimento pacifico la sua bandiera nel teatro di una rissa.....ma voglio capire chi è quell idiota di organizzatore che ha fatto salire sul palco i membri degli Slipnkot e dei Biohazard?

 

Che diavolo c'entravano col Sensation Black?

 

Sembra che il picchiatore sia uno spettatore...reazione sbagliatissima la sua...ma che cavolo, non voglio setire qeulla musica,quegli scratch e quei rap al Sensation.

Mi ricorda un po' quando anni fa una bottiglia di vetro colpì Tommy Le (cche partecipava con quella ciofeca di gruppo che eran i Methods Of Meyhem ) in faccia,al Gods Of Metal.

 

Sinceramente,in quell'occasione mi feci delle grandi gufate (considerando l'odio che ho verso quel personaggio),mentre stavolta son solo dispiaciuto.

Link to comment
Share on other sites

Anche Mr. Gee ondeggia tra il paranoico e il cane rabbioso, comunque.

Un pazzo che si rispetti va a sparare a John Lennon o a un Dimebag Darrell, non a lui.

Per fortuna che grazie ai mondiali la stampa non ha necessità di colare chili di sterco armato e gridare allo scandalo facendo presa sui sentimenti delle casalinghe di Voghera.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...