Jump to content
DJP.IT

_*brown Style*_


Recommended Posts

Apre oggi i battenti la freschissima rubrica del Brown: musica nuova, musica strana, musica a nastro, musica e BASTA!!!

Non importa se un disco è vecchio o nuovo, quello che conta è cosa provi tu quando lo ascolti...!

 

 

 

Kai Alce-Corner Manuvers (minimal deep) [Ottimo pezzo da "relax", anche se quel "suonino" ipnotico in sottofondo non ti fa stare rilassato per niente...]

Rino Cerrone-Rilis(Marco Carola Rmx) (minimal) [una bella marcetta...!]

Feldah/Koba-Wintressed (minimal) [La minimal che mi intriga, da viaggio..]

Holger Nielson-Go (techouse) [un suono molto simile a El mundo dei Los Criminales, forse per questo che si nota...]

Marc Houle-Girl One (minimal) [L'ho scoperta da poco e me ne pento, potessi avere quel vinile doppio della Minus...!!!]

Martin Buttrich-Well Done (minimal) [Ancora la mia minimal che nessuno capisce...]

Linus Quick-Tri State (minimal, techouse) [bella, anche se di qualche mesetto, ma fa!!!!]

Glitches-Magnetic(Danilo Vigorito Rmx) (minimal) [Pezzo uscito il mese scorso su Globox, interessante!]

Paul Kalkbrenner-Atzepeng (minimal, minimal deep) [Quanto mi fa impazzire quel flauto traverso!!! Adorabile!]

Paul Kalkbrenner-Keule (minimal, techouse) [in pista fa di brutto, non riesci a fermarti..! Massacro!]

Steadycam-Kidney Issues (techouse) [uscita su K2 il mese scorso, è la b-side del disco ed è circolare, vai vai..!]

____________________

DISCO DEL MESE:Paul Kalkbrenner-Keule Ep (Bpitch Control Germany)

IN:Loco Dice-Seeing Through Shadows [il pezzo del momento, davvero uno spettacolo...]

OUT:Vincenzo-Time Out Ep [sinceramente mi aspettavo di più da un disco della Dessous e per lo più di Vincenzo.. Dov'è finito l'autore di Scope?????]

 

 

Cheers... :ok:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Dopo una lunga sosta il Brown Style si aggiorna ed ora in poi sarà una cosa regolare...!

Vai...! :ok:

 

The Locust-29 Calls (deep house) [Traccia di classe, per palati fini... Sonar Kollektiv gente!!!]

Latex-The Porcupine (minimal) [Loco Dice sotto il nome di Latex ci regala l'ennesima bomba, elegante e con il tiro giusto: non sbaglia un colpo...!!]

Dan Berkson & James What-Cantina (minimal) [La ripartenza "stempia"...!! Non adatto ai deboli di cuore....]

Dj Fame-Name It X (minimal) [Minimale da paura con qualche sfumatura progressive, ritmica incontrollabile...]

Stereofunk-The One(Dole & Kom Rmx) (minimal, techouse) [Mamma mia!!!!!!! Appena riparte trovate un muro e sbatteteci la testa!!]

Minilogue-Hitchhikers Choice (techouse) [Aggressiva, ma appena si ferma è il delirio....]

Massi Dl-Darkprantosh Fights Against The Sperzogollums (minimal) [Minimalissimissima, stupenda...!]

Pig & Dan-I Want Your Mind (techouse) [Avanti dritto per dritto, cattiva da paura..! Un viaggio mancato!!]

Marc Houle-Bay Of Figs (techouse) [senza Parole, è del mese scorso, ma io non riesco a non esaltarmi con questo pezzo...! M_nus!!!]

Bloody Mary-Apparence (minimal) [Vorrei una discoteca labirinto...Viaggia viaggia...!]

Bloody Mary-Emma Pt. 2 (minimal) [Perdersi nel vuoto...]

________________

DISCO DEL MESE:Abyss-Mind games/The Dreamer (Buzzin' Fly)

IN:The Form Breaker-Clix [un pezzo di quest'estate che nessuno avrà notato... Un vortice pazzesco, progressive, techno, bo... Pesissimo..]

OUT:John Tejada-Cleaning Sounds Is A Filthy Business [Doppio vinile su Palette, 8 tracce scadenti, senza un verso, se ne salva forse una, ma che è successo????]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...