Jump to content
DJP.IT

Borderline Alla N.1 A Settembre....


Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio perchè c'è borderline?oddio perchè non ti piace?

oddio perchè la dance del momento è alla frutta?

 

quale di questi oddio hai espresso?:D

Allora...oddio per un brano stravecchio che arriva alla numero uno perché non c'è molto altro, secondo i cosidetti guru almeno...

La dance non è alla frutta, almeno quella meno commerciale...solo che un periodo di omologazione forzata come questo credo che non ci sia mai stato...o forse si, ma quando c'era solo la disco music...

Link to comment
Share on other sites

Dici?

Io ascolto di tutto...downtempo,jazz,house,dance,techno,minimale,rock,pop,trance...la radio non la ascolto praticamente più...ascolto ciò che mi piace...

 

Se alla numero 1 ci mettono (per 18 settimane) un pezzo che vale praticamente 0 e poi ci mettono un pezzo che è vecchio di un anno....dimmi te come siamo ridotti....

Link to comment
Share on other sites

Allora, se è così, non so che dirti...io sinceramente mi esalto di più con certi brani che passano su Flux che non con quella che sarebbe la dance del momento...musicalmente sono molto più aperto di anni fa, ma la roba electro mi intrippa ancora...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, so anch'io che roba non commerciale di qualità se ne trova ancora e a josa, ma non è questo il problema. Il problema rimane andare in discoteca e ballare o cose che che con la dance non c'entrano niente o dischi moscetti che rimangono in circolazione 8-10 mesi.

 

tu tiri sempre in mezzo il pop o i pezzi pop-dance come se fossero quello il problema, quando roba meno commerciale nella dance c'è SEMPRE stata e comunque la dance non ha l'etichetta di esser solo commerciale, ma basta che fa ballare

 

il problema arriva quando in disco arriva roba che non fa ballare

 

per Borderline alla 1, immeritata ovviamente (da me è arrivata alla 2 ed è già fuori dalla Top10), è lontana da The weekend ma pur di togliere Sinclar dalla 1 va bene qualsiasi cosa

 

comunque penso che fra non molto (qualche mese) se si ripropone la storia dei dischi che rimangono in vetta miliardi di anni immeritatamente la mia chart la modifico completamente e diventa di 20 solo SOGGETTIVA ...

 

... dopo 7 anni :cry:

Link to comment
Share on other sites

tu tiri sempre in mezzo il pop o i pezzi pop-dance come se fossero quello il problema,

 

No Giuf, io non dico che il problema sia quello, quella se mai è una conseguenza della crisi della dance.

 

Comunque dall'anno prossimo anch'io sto pensando a un restlyng della mia chart (dopo 13 anni :cry: ), la situazione attuale non permette più di stilare classifiche oggettive o pseudo-oggettive.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...