Jump to content
DJP.IT

Scopriamo Le Voci....


dancer82

Recommended Posts

Ciao amici

molte grazie per lo spazio sul sito dedicato a me!

 

Con questa mia volevo invitarvi sul mio sito dove potrte trovare molto materiale e dissipare molti dubbi riguardo al tema proposto.

 

Molto importanti i link riguardanti tutta la dance anni '90 e molti artisti dell'epoca.

 

http://www.vivianb.eu

 

A presto

 

Vivian b. from Da Blitz

Finalmente posso fare i complimenti di persona a chi mi ha regalato tante emozioni!!!!!!!!!

Ciao Viviana, veramente complimentissimi a te e a tutti i Da Blitz per le stupende canzoni che avete fatto, e che ascolto ancora adesso con la radio a palla visto che sono mooolto meglio di tutta la roba che tuttora c'è in giro!!!!!

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hail:

Link to comment
Share on other sites

E qui si.... mi inchino pure io..... sarei curioso di sapere se solo ti immagini quanta gente avrà ricordi legati alla tua voce...... seppure in ritardo ti ringrazio..... GRAZIE!!!

 

Sottinteso il benvenuto nel forum sperando che ti faccia viva abbastanza spesso compatibilmente con i tuoi impegni.......

 

Sono emozionato....

 

Però ho letto i primi 3 messaggi che hai scritto su questo forum un anno fa..... (non sapevo che eri tu... ma lo sei si??) e tanto di cappello a Murigh e Flash..... bwahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo, la mitica Viviana, voce dei Da Blitz è iscritta al forum!

Benvenuta, complimenti per i tuoi dischi strepitosi! Tra l'altro io considero i Da Blitz il gruppo dance più rappresentativo degli anni '90!!!

 

:ok:

 

Per tornare all'argomento del topic, a voi non risulta che la voce di Jinny in "Wanna be with you" sia quella della già citata Sandy Chambers?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...