Jump to content
DJP.IT

Si è Aggiunta Anke **destiny**


MIAO

Recommended Posts

http://img222.imageshack.us/img222/5381/miticiil9.jpg

 

:ok: Ragazzi, non ci credo!!! Ce l'ho fatta!! Ho messo la fotooooo!! grazie, senza i vostri insegnamenti non sarei mai riuscita!! Allora vi descrivo la foto: Io sono quella con la maglia rosa a righe, la seconda a sinstra, poi c'è MIAO che è quella con la maglia nera e Giulia che è l'ultima partendo da sinistra ma è la prima partendo da destra!! Gli altri due sono miei amci!! Per ulteriori informazioni contattatemi!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello in basso è Dany?

 

 

:muhehe:

 

ma va quello è davide!!!

Link to comment
Share on other sites

Hei, ragazzi guardate che mi offendo! :D no, scherzo!!!!!!

Sono contenta che vi sia piaciuta la foto ci ho messo un bel po' per inserirla!! ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Seba e Murigh... due veri lord!!! in una foto con tre ragazze fate i complimenti solo a una????

 

Capirete anche di musica...ma per il resto niente!! :D

 

Propongo agli admin un corso di galateo per i neo-recensori, non si può dare un immagine cosi burina..... quasi mi vergogno di far parte di questa community.....

 

Per le tre ragazze:

complimenti siete carinissime.... in 9 anni di internet non avevo mai visto postare una foto su imageshack.us con tale dolcezza... wow (cioè avete notato la precisione? un semplice clik e si visualizza la foto..... precisa, senza sbavature.... che dire BRAVA SUMMER)

 

devo sempre insegnare tutto.... aahhhh

 

 

Link to comment
Share on other sites

Seba e Murigh... due veri lord!!! in una foto con tre ragazze fate i complimenti solo a una????

Ma infatti ero indeciso se scriverlo o no... comunque mi ha colpito particolarmente, anche perché somiglia a mia sorella...

 

Eddaje eddaje eddaje :D

 

Capirete anche di musica...ma per il resto niente!!

Chi ti ha detto che capisco di musica? :D

 

Comunque, ci sarà pure un motivo se non ho ancora avuto una ragazza, no? A parte che le mie amiche le tratto tutte alla pari, quindi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...