Jump to content
DJP.IT

La Noche Escabrosa


djmarkos

Recommended Posts

Non so se qualcuno di voi ha già aperto la discussione,ma la noche escabrosa,che se non ricordo male andava in onda sulla vecchia rin,da venerdì sarà trasmessa su radio deejay,dall'1 alle 5 di notte...cosa ne pensate?

 

Ottimo...sono sempre sveglio a quell'ora...come molti credo. :quipy:

Di solito in quella fascia,in tv,passano "cose" vietate ai minorenni...in radio quindi dovrebbero passare hands-up,easy house,fabri fibra ecc.......

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Da non so quando LA NOCHE ESCABROSA andrà in onda su m2o senpre di notte.

 

A me non è mai piaciuto... per ovvi motivi... il programma, ma mi ricorda RIN che come ho scritto in un altro post... mi manca.

 

FABIOLA... per fortuna la sento ogni giorno... ma RIN era RIN... l'unica vera RADIO GIOVANE ed alternativa degli ultimi anni. Anche a discoradio FABIOLA è poco sfruttata ( per me) nel suo programma.. lei è una che ha bisogno di avere carata bianca.

 

RIN con un programma come LOS 40... quello VERO non l'ultimo.. se non avesse CHIUSO i battenti senza motivo.... oggi avrebbe fatto ascolti importantissimi: non dico "da ZOO" ma da PODIO nelle fascia 14/17 senz'altro.

 

Lo zoo VOLA ANCHE perchè è senza concorrenza... e lo dice uno ZOOFILO convinto...con un LOS 40 "incaxxato" ed incalzante... beh... quantomeno avrebbe dato la possibilità di scelta. Oggi alle 14 che caxxo ascolti?? Sciambola??? In confronto allo ZOO è una PAnda 30 scarburata contro una Porche turbo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...