Jump to content
DJP.IT

Trentemoller - The Last Resorth


dj murigh

Recommended Posts

E' l'uscita pokerflat numero 77, è disponibile sia in CD (doppio Cd in edizione limitata, quello che ho preso io), o in formato 12" pollici, su "disco più" costano sulla ventina di euro tutti e due e sono soldi spesi veramente bene.. Se pensate di trovare un trentemoller aggressivo, duro, danzereccio come l'avete ascoltato (quel poco che avete ascoltato) prima, vi sbagliate di brutto.

Quì si passa dalla musica per dancefloor (evil dub, into the trees, chameleon..), sempre sotto formato sperimentale, alla più minimale forma di downtempo e sperimentale... Un sogno che vorrei non finisse mai, un cd che, traccia dopo traccia, ti trasporta sempre in luoghi diversi, e questo grazie agli arpeggi di "moan", gli scratch frenetici di "always something better", i giri di basso sporchi e tagliati che si intravedono fra i beat di "vamp", e ovviamente, tanti echi, tanta atmosfera.. tanta emozione!

Un viaggio stupendo..

 

Ascoltatelo, datemi retta, almeno chi vuole ascoltare musica bella e VERAMENTE originale, ascoltatelo.. fatelo almeno per la perla racchiusa nell'audiotrack finale, traccia numero 13.. miss you... E anche a voi (forse) sfuggirà via una piccola lacrima.. ripeto forse...

 

Insomma, emozioni e strane sensazioni che fanno bene per staccarsi dal mondo frenetico in cui viviamo oggi (io fortunatamente ancora no :) e entrare in un altro..

 

A mio avviso, seguito dall'album dei booka shade e di nathan fake, è il migliore che sia uscito quest'anno almeno fino ad ora.

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...