Jump to content
DJP.IT

Telepopmusik - Stop Running Away


Recommended Posts

Frugando tra la mia collezione di albumz (per la maggior parte di musica elettronica... o comunque non commerciali e soprattutto BELLI) sono andato incontro a un'album che avevo lasciato riempirsi di polvere ingiustamente, perchè merita davvero...

 

E' del 2004 o 2005 non mi ricordo, è ANGEL MILK dei telepopmusik..

 

Non so come descrivere, c'è tanta dolcezza qui dentro, un'album che riscalda l'anima... tra le tante perle però ne ho scelta una che secondo me è una delle canzoni più belle di questi ultimi anni...

 

Stop running away raccoglie tanta tenerezza da far quasi piangere, sono 2 minuti e 40 tutti da assaporare.. spudoratamente melodico e con una voce che fa semplicemente paura, come nel ritornello... qualcosa come 2-3 cantati, uno più acuto dell'altro che si sovrappongono sulla mellodia e che creano qualcosa di stupendo..

 

Il mio scopo qua dentro è far ascoltare musica meritevole, e distogliere l'attenzione dai soliti pezzi messi su per dare 1 po di soldi alle case discografiche, come se gli mancassero... e non per avere un vero e giusto riconoscimento a livello musicale...

 

Vabe, prima di incazzarmi inutilmente vi colsiglio semplicemente di ascoltarlo, ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...