Jump to content
DJP.IT

A Discoradio Sono Dei Veri Intenditori...


Peppe

Recommended Posts

Perchè Kevin Lyttle è commerciale (la conoscono tutti, stessa cosa vale per 2 Black)

 

I veri dischi house invece sono sconosciuti alla massa.

 

no, te lo passano perchè albertino lo ha messo in classifica. se alba non faceva ciò appena chiedevi a un dj commerciale di mettere kevin little ti massacrava veramente di botte :lol:

Concordo pienamente con Maurizio... Kevin Little NON è un brano dance, altrimenti sarebbe dovuto entrare veramente anche Caparezza, che credo fosse anche più apprezzato in disco rispetto a Kevin...

 

Purtroppo Albertino e la DJP hanno avuto molta influenza sul mondo delle discoteche e della musica in generale...

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con Maurizio... Kevin Little NON è un brano dance, altrimenti sarebbe dovuto entrare veramente anche Caparezza, che credo fosse anche più apprezzato in disco rispetto a Kevin...

 

Purtroppo Albertino e la DJP hanno avuto molta influenza sul mondo delle discoteche e della musica in generale...

io ricordo che per Carnevale quando ero sopra un carro a mettere musica appena passavo caparezza, tutti e dico tutti ballavano questo brano. Non avevo mai visto una cosa del genere.... ma in djp non entrò... come mai?? al nord non lo ballava nessuno?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che se Albertino non passava Kevin Lyttle aveva successo lo stesso... così come lo hanno avuto i Black eyed peas e tutti gli altri artisti hip-hop...

Si, ma non sarebbe stato c**ato dai vari programmi e dalle varie classifiche da discoteca...(come è successo per i Black E.P.), nè tantomeno sarebbe presente in molte compilation...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...