Seba Posted January 19, 2007 Report Share Posted January 19, 2007 il problema è che lui si sc***** qualcos altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
WoF Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 perchè marco questa non è una cosa seria? il problema è che lui si sc***** qualcos altro appunto un drogato finocchio che va a trans pippando coca e i telegiornali lo esaltano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il tenace Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 Ricordati che siamo in Italia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CornHolio Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 che faccia gli occhiali Ecco,vorrei aprire una piccola parentesi su questi occhiali,tecnologici,innovativi,in carbonio...benissimo. No,anzi,benissimo un cavolo. Lui crede anche che paghiamo un paio di fottutissimi occhiali da sole 1007 euro? Andate per credere ai vostri occhi... Qua ci sbattiamo tra stipendi risicati, rate, mutui, bollette, costi del carburante, tasse e inculamenti vari, e questo ci propone degli occhiali da sole che valgono come il lordo del nostro mensile. Secondo me ha pippato troppo. PS - le lenti le avrei disegnate più ampie e un po più piatte, almeno gli tornavano utili in certe situazioni... A lapo, ma aritorna negli steits E' incredibile che dedichino tutta sta pubblicità ad un del genere. Lapo è rinato,ha dimenticato l'overdose...MA A ME CHE ME NE FREGA? E che cavolo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 Lui crede anche che paghiamo un paio di fottutissimi occhiali da sole 1007 euro? Non è questo quello che è vergognoso...se ci sono dei deficienti disposti a pagare tale cifra, sono affari loro...il vergognoso è questo (che tu hai già -giustamente- enunciato: E' incredibile che dedichino tutta sta pubblicità ad un del genere. Lapo è rinato,ha dimenticato l'overdose...MA A ME CHE ME NE FREGA? Appunto...certi servizi in tv non dovrebbero nemmeno ESISTERE...ma è quello che vuole il popolino...e allora via, panem et circensem per tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts