Jump to content
DJP.IT

Progressive House?


WoF

Recommended Posts

beh non è di certo il loro miglior capolavoro ma si anche quel remix dei Junkie XL si può definire progressive house.......

 

comunque a breve uscirà il remix d Matthew Dekay ad un disco storico quale LUSTRAL-Everytime.... vedremo che saprà tirarci fuori il buon Matthew! :D

Link to comment
Share on other sites

Io i deep dish li conoscevo fino a qualche anno fa (fino all'ultimo album mi sembra), ma comunque, l'album "George Is On" non mi sembra proprio progr. house...

io la chiamerei una House più commerciale... (loro hanno sempre fatto house), ma comunque di classe :)

Link to comment
Share on other sites

Conosco solo i Deep Dish un pò e se tutti i pezzi sono come Flashdance... non è che uno si perda sto granchè... visto che è uno dei pezzi più brutti degli ultimi anni.

 

Ciao.

 

infatti quella (un pò come quasi tutti i pezzi dell'album)era una semi-cagata adatta per le situazioni maranzissime italiane soprattutto ahahahauaha!! :D

 

ripeto, andarsi a sentire i loro remix ai dischi dei planet funk, elisa, dido, billie ray martin..... quelli erano i DEEP DISH....signori incontrastati dell'universo progressive house di quei tempi..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...