Jump to content
DJP.IT

Sta Girando Al Deejay Time


dj murigh

Recommended Posts

Io mi sono collegato al 15,50 e c'era, ancora una volta, Tiga-Pleasure from the bass... sicuramente non e' il disco che intendevi tu, mi spiace.

 

Questo disco sono ormai 8mesi che e' in circolazione ma tiene ancora botta, altro che Haiducii... compliementi Tiga. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo disco sono ormai 8mesi che e' in circolazione ma tiene ancora botta, altro che Haiducii... compliementi Tiga. :ok:

Veramente ha solo 4 mesi che è in circolazione... in djp è entrato il 26/06/2004... prima di allora nessun'altra radio lo passava... diversamente di Haiducii o Silence che li potevi sentivre in radio da dicembre e fino a giugno (7 mesi) li passavano ancora.... :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il disco di Tiga e' uscito lo scorso Febbraio: questo e' sicuro e documentabile.

 

Puoi andare sul sito di Rin e controllare la data di ingresso di Tiga nella Suburbia Chart, e scoprirai che e' di molto antecedente quella del suo ingresso nel Los40 (e in djp).

 

Rin, dunque, lo passava gia' a marzo, e anche alba lo mise piu' o meno in quel periodo, in una puntata di Dance Revolution.

 

Che sia stato un successo 'a scoppio ritardato' e' vero, ma e' un altro discorso: io ricordo di averlo scaricato (e sentito) gia' a marzo, come tutti i dj 'piu' avanti'.

 

Ora, dopo 8 mesi di ascolto, sinceramente ha un po' stancato anche me.

Link to comment
Share on other sites

NO PROBLEM... l'ho trovata :ok:

era "call on me" di "eric prydz",

l'ho cercata nelle nostre classifiche :pc: , gran bel pezzo ;)

gran pezzo, peccato che ripeta sempre la stessa frase... ma anche i duft punk con around the world ripetevano la stessa frase ed ebbero successo....

 

Lo troveremo nelle djpw chart di sabato? :cool:

chissà :quipy:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il disco di Tiga e' uscito lo scorso Febbraio: questo e' sicuro e documentabile.

 

Puoi andare sul sito di Rin e controllare la data di ingresso di Tiga snella Suburbia Chart, e scoprirai che e'di molto antecedente quella del suo ingresso nel Los40 (e in djp).

 

Rin, dunque, lo passava gia' a marzo, e anche alba lo mise piu' o meno in quel periodo, in una puntata di Dance Revolution.

 

Che sia stato un successo 'a scoppio ritardato' e' vero, ma e' un altro discorso: io ricordo di averlo scaricato (e sentito) gia' a marzo, come tutti i dj 'piu' avanti'.

 

Ora, dopo 8 mesi di ascolto, sinceramente ha un po' stancato anche me.

satisfaction di benny benassi usci nel maggio 2002 ma fu trasmesso in tutte le radio nel maggio 2003 e lo si sentiva in radio fino a ottobre....

 

quindi....

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato bene: io dico che le radio (non tutte) lo mettevano gia' a marzo.

 

Sicuramente Suburbia (che, sempre a Marzo, proponeva gia' gli Sahpeshifters) e pure Dance Revolution: sono sicuro di averlo sentito in una puntata del programma.... mooolto prima che entrasse in djp (difatti, era passato cosi' tanto tempo che ormai non ci speravo piu').

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato bene: io dico che le radio (non tutte) lo mettevano gia' a marzo.

 

Sicuramente Suburbia (che, sempre a Marzo, proponeva gia' gli Sahpeshifters) e pure Dance Revolution: sono sicuro di averlo sentito in una puntata del programma.... mooolto prima che entrasse in djp (difatti, era passato cosi' tanto tempo che ormai non ci speravo piu').

ma è normale che accade ciò... io ricordo che il brano di Martin solveig-rocking music era in suburbia lo scorso anno in questo periodo al numero uno e che solo verso maggio 04 alba lo passava spesso al dj time....

La maggior parte dei dischi house fanno successo nelle chart 'house' per poi entrare nelle chart dance...

come anche: saffron hill- my love is always & Room5-Make luv

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che non mi piace, ma che 'non mi fa impazzire'; ritengo che non sia l'opera migliore dei Daft Punk, e che i veri 'capolavori' di questo gruppo siano altri.

 

Comunque, 'One More Time' non lo butterei mai nell'immondizia, ma gli preferisco di gran lunga, sempre dei Daft, un 'Phoenix' o un 'Burning', tanto per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

anchio adoro :cuore: one more time :cuore: ...

Ma a Geppo non piace... :ka:

 

:ciao:

come si fa a non amare questa song :ka::ka::confuse::confuse:

 

è meravigliosa :cuore::cuore: ...

 

parlando di song a scoppio ritardato...

anke Sergio del Rio - Parazaar, prodotta l'anno scorso e solo in estate suonata da qualche parte e conosciuta di più!!

Link to comment
Share on other sites

Tiga - Pleasure From The Bass

Label: Play It Again Sam / PIAS Belgium

Catalog#: 451.1028.130

Format: 12"

Country: Belgium

Released: >>>>>>>>May 2004<<<<<<<<<

Genre: Electronic

Style: Techno, Electro

Notes:

Rating: 4.3/5 (27 votes) Rate It

Submitted by: MajorDark

 

 

 

Tracklisting:

A Pleasure From The Bass (12 Inch Version)

B1 Pleasure From The Bass (Joakim Remix)

Remix - Joakim

B2 Pleasure From The Dub

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...