Jump to content
DJP.IT

DeejayParadeWorld Chart??


d-Enzo

come vogliamo che sia??  

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

premetto che sono l'ultimo arrivato e secondo me già mi farò nemici con questo sondaggio...

 

allora ho letto le varie proposte per creare la DJW Chart e ritengo i più idonei quello di D4ny (a voti settimanali che poi vengono calcolati) e quello di Maurizio87

(si parte dalla chart passata e si operano le modifiche opportune in base ai pareri degli inscritti)

 

io apro questo sondaggio solo per tastare il polso e la risposta non è assolutamente vincolante

(decideranno Admin e Modz come è logico che sia!! :-) ) però almeno si potrà vedere cosa ne pensa questa community!!

Link to comment
Share on other sites

Riepiloghiamo un po...

Questa è la mia idea:

mettiamo che oggi stiliamo una classifica, la 1° djp chart (prendendo spunto a altre chart,ecc.ecc.) e da domani ogni utente riscrive la chart modificandola: mettendo le N.E. che vuole lui (massimo 3, minimo 1 e non deve essere tra le prime 10), far salire i brani che preferisce, far scendere quelli che non ritiene idonei o non belli... e a fine settimana chi di competenza (admin & company) stileranno la chart ufficiale prendendo spunto dalle chart degli utenti.

 

Questa è l'idea di Dany:

Ragazzi vi comunico che postare la vostra personale classifica ora come ora non serve assolutamente a nulla.

 

Abbiamo discusso il problema ed abbiamo anche preso delle decisioni semi-definitive sulla classifica. Quindi il progetto ora esiste ma non potrà essere messo in moto prima di metà/fine ottobre.

 

Vi anticipo solo che, se tecnicamente possibile, sarà completamente automatizzata e non sarà manipolata in alcun modo da admin e staff e sarà frutto delle votazioni settimanali. La classifica sarà unica comprendente tutti i generi da ballo e relativi sottogeneri. Sarà insindacabile e immodificabile. Particolari privilegi di voto per gli affiliati.

 

Passo e chiudo

 

Io ho ovviamente messo nullo il voto.

Da questo sondaggio non dovranno nascere polemiche tra le idee da attuare, decidererà lo staff.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

io ho votato per maurizio, perché secondo me una classifica seria è "in evoluzione", è qualcosa di vivo!

 

Personalmente sarei un po' meno rigido nelle regole, ad esempio:

- anche quattro new entry;

- possibilità di valutare i casi eccezionali per new entry nelle prime 10;

- etc.

 

Però delle regole singole si può discutere!

Forza ragazzi, dentro coi voti!

 

Mik

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...