Jump to content
DJP.IT

Dance Degli Anni 90


dmgproduction

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Gaetano e sono un appassionato della dance degli anni 90, anche perchè in quegli anni facevo il dee jay e lavoravo in una radio. Ultimamente sto cercando alcune canzoni in particolari dell'estate del 1991 delle quali avevo cassette e dischi che adesso non ho +. Mi è rimasta solo questa cassetta che avevo mixato ma di tante canzoni non ricordo i titoli ed alcune sono introvabili e mai entrate nemmeno nella dee jay parade.

 

In realtà cerco un vero intenditore di quegli anni spettacolari.

 

AIUTATEMI............

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se ti posso aiutare...

 

PS. Ma...tu non sei mica il Gaetano mio storico rivale ai tempi degli ADQ quando facevamo libri interi per Alberto che stilava la Deejay Parade dell'anno con i nostri dati?

 

Ciao D4NY, io ho avuto delle collaborazioni in passato ma di te non mi ricordo bene, comunque io ero conosciuto come TANY D.J., poi la mia strada è stata del tutto diversa dalla musica, adesso sto iniziando con un po di nostalgia a ripercorrere quegli anni ndimenticabili, e tante canzoni le avevo quasi rimosse dalla mente.

 

Comunque l'unico modo per aiutarmi è questo: io sto cercando di passare alcuni parti di queste canzoni che non ricordo del 1991 in formato WAVE tramite un palmare, l'unica cosa sarebbe mandarteli via e-mail tu li ascolti e poi vediamo cosa viene fuori.

Se sei daccordo ci risentiamo, Ciao da Gaetano 71 (Tany dee jay).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...