Jump to content
DJP.IT

Fargetta Cacciato Dea Dj?


Guest Geppo

Recommended Posts

Ieri, dopo tanto tempo, ho acceso un po' la radio su dj, al momento del Dj time .

 

Con mia grossa sopresa, non c'era piu' Fargetta alla regia (ruolo che ormai ricopriva da piu' di quindici anni, nella medesima emittente), ma al suo posto il pur bravo Paolino... ma che e' successo?

 

Che fine ha fatto il mitico Mario? :confuse:

 

Non e' che un domani me lo ritrovo... su Rin, come del resto hanno già fatto Marco Biondi, Toni H e Lady Elena? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma perche' mi rispondi sempre cosi'?

 

La radio l'ascolto... ma Radio Rai (1), Dj solo il sabato...

 

Ma perche' Fargetta e' stato cacciato da Dj?

 

Nessuno mi sa (o mi vuole) rispondere? :mad:

Link to comment
Share on other sites

GEPPO.....BEH..ALBERTO COME TU SAI.....AMA RINNOVARE IL SUO PROGRAMMA.....E BISOGNAVA...FARE UN Pò DI RESTAYLING....QUINDI....DOPO AVER MANDATO VIA MOLELLA...ERA VENUTO IL TURNO DI MARIO......(CHE GIà SE LO SENTIVA DA ANNI).....E PER QUESTO DICEVA PER IL SUO FUTURO DI FARE IL PRODUTTORE.....PER QUESTO è SUBENTRATO PAOLINO....

ORA VA BENE?

 

UN BACIO..CIAO!!!!!!!!!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto sul giornale, che in realtà Farg al dj time c'e' ancora, solo che ha cambiato ruolo, e si occupa di diverse mansioni.

 

Eppure, non l'ho sentito...

 

comunque Radio Dj non si e' rinnovata affatto, e del resto non le converrebbe affatto farlo: i suoi punti di forza sono proprio i suoi personaggi ormai ultradecennali, che sono da considerare delle 'icone viventi' dell'emittente in questione.

 

A parte qualche cambiamento marginale (tipo la Franci il sabato, che comunque gia' c'era, o Ilario il pomeriggio, che comunque anch'esso già c'era), le 'epurazioni eccellenti' , in tutti questi anni, sono state solamente due:

 

1) Marco Baldini, perche' si era messo contro Linus;

 

2) Federica Panicucci, perche' un personaggio insopportabile e che, in effetti, non rappresentava alcun valore aggiunto per l'emittente.

 

Questo e' quanto.

 

Bye.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...