Jump to content
DJP.IT

Art Of Love


Den

Recommended Posts

Come nell'infinito del sole

dal raggio che attraversa il mare

libero di possedere e volare

come l'impulso che parte dal cuore...

 

Tu-tum tu-tum tu-tum

.............................. :quipy:

 

 

 

 

A me non è mai dispiaciuta, un pò maliziosa ma mi ci stava dentro alla grande...

Diciamo che mi prendeva (e anche ora risentendola è particolare), poi anche le sue canzoni in se non sono fatte male, curate piuttosto bene...

Voi che ne dite?

 

Ps. è vero che lei e hellen (quella del gioco dell'amore) son la stessa persona? o mi han detto male?

Link to comment
Share on other sites

si si lei è Hellen...e ve la ricordate Voglio Vedere Se Ti Sale? Che ricordi...fra l'altro ho notato la grande somiglianza strutturale di questo pezzo con Il Gioco Dell'Amore...che dietro gli Art Of Love ci fosse anche Danijay?

 

ste italianate qua sono troppo squallide, se penso che potrebbero ascolterle anche all'estero mi vien da piangere, ma tanto tanto......

 

Eh beh, ascoltino pure, se questi pezzi non ci fossero i pezzi di qualità non si distinguerebbero l'uno dall'altro :ok:

Link to comment
Share on other sites

ste italianate qua sono troppo squallide, se penso che potrebbero ascolterle anche all'estero mi vien da piangere, ma tanto tanto......

 

Io ho sentito tante "inglesate" e americanate squallide ma loro non si vergognano (purtroppo, fortuna che sono perlopiù in altri generi, non nella dance)... poi tanto la meggiorparte del mondo non capisce l'italiano :-)

 

E comunque dai non è squallida, a mio avviso è anche molto ben fatta e curata (anche duro, non solo se ti sale)

Link to comment
Share on other sites

ncs?? :???:

Non ci siamo.

 

Io mi ricordo di una Lady Hellen che conduceva un programma il pomeriggio su Radio Company..

insieme ad un altro Dj, simpaticissimi. Nel 1998, mi sembra.

 

Sempre lei?

 

Bellissima voce!

No, credevo anch'io che fosse lei... ma non è lei

Link to comment
Share on other sites

Spazzatura in base a che...perchè non ha un contenuto di un certo livello e usa banali doppi sensi? O perchè usa una cassa un pò pompata?

 

Io penso che la spazzatura sia altro...ovvero pezzi mal prodotti, con evidenti stonature e suoni troppo stridenti, come 3/4 della musica dei PromiseLand. Quello è davvero un attacco violento al sistema nervoso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...