Brooklyn Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Riascoltando questo stupendo disco contenuto nella DiscoParade Estate 2000 (la mitica in assoluto) , e successivamente navigando sul web , ho letto che dietro a questo progetto c'erano proprio Luca Lento & Vincenzo Callea , ma non so se le informazioni che ho letto siano corrette ..... E' possibile avere delle delucidazioni a riguardo ? Ringrazio in anticipo Ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 io non saprei, anche se in effetti potrebbero esserci loro... so solo che anche questa mi piaceva una cifra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inuyasha86akaFdLValceresio Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 STRAQUOTONE per il messaggio di Brooklyn... bella la canzone e stavo piangendo quasi di felicità quando finalmente ho trovato quella compilation a un prezzo ridicolo a fine marzo o aprile 2004. per me la migliore di sempre nel periodo più bello di sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 sì, ci sono loro dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brooklyn Posted May 22, 2007 Author Report Share Posted May 22, 2007 STRAQUOTONE per il messaggio di Brooklyn... bella la canzone e stavo piangendo quasi di felicità quando finalmente ho trovato quella compilation a un prezzo ridicolo a fine marzo o aprile 2004. per me la migliore di sempre nel periodo più bello di sempre Son d'accordo , anche per me forse la miglior compilation di sempre... Grazie Moroso per la conferma Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inuyasha86akaFdLValceresio Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 eh già... credo che se non esiste la compilation perfetta quella è quanto di più simile possa esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts