Jump to content
DJP.IT

Filosofeggiando...


Brooklyn

Recommended Posts

... và, ti dò il permesso di cercare in internet... il "tizio" in questione sarà contento che lo hai paragonato a gente del calibro di Nietsche ecc :D :

 

Allora vediamo... Nietzsche potrebbe mmm Hegel e Kant no , Kierkegaard forse... Husserl , Heiddeger e Wittengstein non direi , gli illuministi direi di no , quindi per esclusione , nel 600 , potrebbe averla detta o Spinoza o Pascal , ma secondo me l'ha detta proprio Blaise Pascal...

 

Dimmi se ci ho preso...

 

Ora torno a studiare....

 

Ste notte è la Mia Notte prima degli esami

 

Domani si inizia con Italiano..... sarà l'inizio della fine

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

E OGGI LA SCUOLA SUPERIORE SI PUO' DIRSI CONCLUSA CON L'ESAME ORALE!!!!

 

e così finisce una storia durata per 5 lunghi anni , che sembrano essere passati in un attimo , e ora tra 2 mesi forse mi ritroverò all'università...

 

ma oserei dire conclusasi con una buonissima prova orale , a parte 2 mezze indecisioni a causa di professori esterni del picchio... ora dovrò vedere i risultati finali...

 

PS nella mia tesina ho parlato di Henry Bergson , Sigmund Freud e di Seneca , e il prof di filosofia mi ha chiesto poi dell'eterno ritorno e della volontà di potenza di Nietzsche , naturalmente esplicitati con freddezza e raziocinio ; pertanto filosofia sarà forse la materia che non rimuoverò dalla mia mente così facilmente .

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...