Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
Brooklyn

Filosofeggiando...

Recommended Posts

... và, ti dò il permesso di cercare in internet... il "tizio" in questione sarà contento che lo hai paragonato a gente del calibro di Nietsche ecc :D :

Allora vediamo... Nietzsche potrebbe mmm Hegel e Kant no , Kierkegaard forse... Husserl , Heiddeger e Wittengstein non direi , gli illuministi direi di no , quindi per esclusione , nel 600 , potrebbe averla detta o Spinoza o Pascal , ma secondo me l'ha detta proprio Blaise Pascal...

Dimmi se ci ho preso...

Ora torno a studiare....

Ste notte è la Mia Notte prima degli esami

Domani si inizia con Italiano..... sarà l'inizio della fine

E OGGI LA SCUOLA SUPERIORE SI PUO' DIRSI CONCLUSA CON L'ESAME ORALE!!!!

e così finisce una storia durata per 5 lunghi anni , che sembrano essere passati in un attimo , e ora tra 2 mesi forse mi ritroverò all'università...

ma oserei dire conclusasi con una buonissima prova orale , a parte 2 mezze indecisioni a causa di professori esterni del picchio... ora dovrò vedere i risultati finali...

PS nella mia tesina ho parlato di Henry Bergson , Sigmund Freud e di Seneca , e il prof di filosofia mi ha chiesto poi dell'eterno ritorno e della volontà di potenza di Nietzsche , naturalmente esplicitati con freddezza e raziocinio ; pertanto filosofia sarà forse la materia che non rimuoverò dalla mia mente così facilmente .

:ciao:

Un grandissimo in bocca al lupo per l'università!!!!!!!

E....AUGURI PER LA MATURA!

comunque vada sarà un successo!