Jump to content
DJP.IT

Dance Degli Anni Passati


blunay

Recommended Posts

Salve a tutti

Innanzitutto complimenti per il forum, sviluppato davvero bene :ok:

Io facevo il dj durante nel periodo 1996-2000, gli anni "d'oro" della dance music in italia, la vera dance, non quel sottoprodotto che continuano a propinarci ai giorni nostri delle disco, musica così influenzata dalle tendenze hard-electro house.

Ho notato che c'è anche una sezione che permette di visionare le classifiche della deejay parade degli anni passati:un ottima idea, così si possono andare a ripescare vecchi titoli oramai dimenticati! Avrei una domanda però: conoscete per caso un sito dove poter reperire anche i titoli di brani dance di quei tempi mai entrati in deejay parade?Sapete com'è, non tutte le belle canzoni di una volta erano permissive per "Albertino" ad entrare nella sua classifica.

Attendo vostre notizie

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi nella sezione dedicata alla DJP del forum ci sono discussioni a riguardo... benvenuto! Ah, forse è meglio se non scrivi in azzurro ;)

 

ops scusate....no azzurro ok

vi ringrazio per le risposte tempestive, quei tread li consulterò senz'altro, ma ero proprio in cerca di un sito o una lista che recensisse o per lo meno portasse quanto più titoli possibili di brani dance commerciali o di successo dei quegli anni li (mi riferisco sempre a quelli non entrati in djp)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...