Jump to content
DJP.IT

Titolo Anni '90


Lucco

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho scoperto questo incredibile forum e che dire, mi sono venuti i brividi a rileggere tanti titoli e cercare di canticchiarli.

Ho fatto il dj per buona parte degli anni 90 e conservo ancora gelosamente i vinili di quell'epoca memorabile; ora sto cercando di trovare buona parte delle canzoni meno note, purtroppo non ricordo il nome nè l'artista di un pezzo in inglese del '96/'97 con voce maschile, commerciale, il ritornello era qualcosa come " VARADERO, VARARADERO..."

Mi ricordo di averlo sentito su Disco Radio, ma non credo sia entrato in classifica...

 

Grazie comunque per l'aiuto... Un saluto, bYe

Link to comment
Share on other sites

già che ascoltavi discoradio sei un grande :ok:

comunque io non ti posso essere d'aiuto, ma ragazzi come cece, leparole, 123, eddie, gongiboy, mr.gio80 che quel periodo l'han vissuto ti aiuteranno sicuramente

comunque BENVENUTO!!!

Link to comment
Share on other sites

ma ragazzi come cece, leparole, 123

 

Sempre se si fanno vivi, è un eternità che non si vedono (beh diciamo qualche giorno... :-) )

 

Comunque Benvenuto anche da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto! Aspetto senza problemi l'arrivo dei super-esperti...

 

Intanto volevo chiedervi se qualcuno sa dove è possibile scaricare (in maniera lecita si intende... :quipy: ) la primissima versione di The Temperer - Feel it, tanto per capirci quella che diceva "Is it sex or is it love?" che a quanto so, aveva avuto problemi di copyright o qualcosa del genere. Ricordo di aver trovato nel negozio di dischi la verisone pre-release (nella busta di carta), ma poi come un fesso avevo deciso di aspettare il disco con la copertina ufficiale... bella c********* (ero troppo giovane... ).

Grazie ancora... bye bye

Link to comment
Share on other sites

il problema e della censura, diceva "is it sex or is it love" il testo era esplicito (ma va!!!) ... e sta parte che ha reso questo pezzo famoso (questa versione la mettevano solamente in italia) dovevano censurarlo per la UK mercato...

 

:)

 

baci!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...