Jump to content
DJP.IT

Cerco(disperatamente) Tre Titoli!


Dylan

Recommended Posts

Allora :

 

1) é da questa estate che sento in una discoteca della mia città, una versione di CELEDA - THE UNDERGROUND davvero spettacolare, ho cercato in rete,nei negozi on-line,su beatport,sul p2p ma niente di niente.....diciamo che come stile si avvicina molto alle produzioni di Dave Spoon o di Dirty South per fare degli esempi.....

 

 

2)questa song è un classico pezzo house simile a "Church lady" o "I pray" di Copyright, è cantato da una donna che ha una voce simile a quella che canta l'ultimo singolo di Guetta, magari è la stessa....chi è che la canta??. comunque le uniche parole che sono riuscito a capire sono Baby here we go again....

 

 

3) Infine questa è più una curiosità, ho sentito un pezzo che ripete nel testo la parola Elegibò.....ma è completamente diversa da quest'ultima :D, oddio il genere è quello, però al primo ascolto mi è sembrata moooolto superiore(ci vuole poco eh!!). é cantata da una donna, non in inglese mi pare, e si sente spesso la parola GHETTA(???)

 

 

 

Grazie in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

3) Infine questa è più una curiosità, ho sentito un pezzo che ripete nel testo la parola Elegibò.....ma è completamente diversa da quest'ultima :D, oddio il genere è quello, però al primo ascolto mi è sembrata moooolto superiore(ci vuole poco eh!!). é cantata da una donna, non in inglese mi pare, e si sente spesso la parola GHETTA(???)

Grazie in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi

presumo sia global village - raca negra, ottimo pezzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...