Jump to content
DJP.IT

Dottor Jekyll & Mr. Deejay


matteopando

Recommended Posts

Quanto al fatto di rimpiangere gli anni andati non è vero, almeno da un punto di vista personale; indubbiamente ci sono stati dischi bellissimi, ma è sempre meglio guardare avanti, brani interessanti ne sono usciti e ne usciranno...

quello che hai detto è vero ma

nn mi avete capito...io nn ho detto qsto, ho detto che...

 

1. Gabry ha fatto 1 cd penoso!!

2. Gabry è sceso peggio delle azioni Alitalia :D

3. se Gabry vende è per colpa delle bambinette che vedono il figo anche le song fanno pena...

 

andate a controllare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vende più un brano di Tommy Vee o dei Db Boulevard di uno di Prezioso o Mr Konrad. Gigi non vende e basta.

scusami matteo se il sig.tommy vee..e cosi famoso che cazz.....va a fare a buona domenica..........il suo pezzo a me piace...ma sono uno dei pochi che l apprezza per la musica....e non dire di no...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

io dico una cosa.....se gigi (e su qui lo critico pesantemente) avesse un briciolo di voglia di farsi fare pubblicita'......(non dico di andare al grande fratello :lol::lol: )i suoi dischi elisir another way e l amour toujours su tutti avrebbero avuto ancora piu successo.....sicuramente piu di stay....e be se poi gigi fosse un figo alla gabry ponte....alllora si che per gli altri ci sarebbe ben poco...come gia succede nella commerciale attuale....

Link to comment
Share on other sites

quello che hai detto è vero ma

nn mi avete capito...io nn ho detto qsto, ho detto che...

 

1. Gabry ha fatto 1 cd penoso!!

2. Gabry è sceso peggio delle azioni Alitalia :D

3. se Gabry vende è per colpa delle bambinette che vedono il figo anche le song fanno pena...

 

andate a controllare...

Sono d'accordo con te al 100%... il mio era un post di risposta a matteo, non ce l'avevo con te ;)

Link to comment
Share on other sites

quello scemo di Tommy Vee è entrato in classifica solo per le ragazzine

(che tra l'altro nn sapevano nemmeno le canzoni che ci stavano :eek::eek: )

io ho 1a copia e nn mi ha mai colpito sto CD...

 

se non sbaglio solo 3 settimane :confuse:

non èche sei una ragazzina arrapata pure tuche ti vai a comprare il cd di tommy vee??? :lol: x me è vergognoso solo avere a casa quel cd....

Link to comment
Share on other sites

non èche sei una ragazzina arrapata pure tuche ti vai a comprare il cd di tommy vee??? :lol: x me è vergognoso solo avere a casa quel cd....

a dire il vero l'ho preso x il 2 cd...

eppoi la selezione del primo, apparte alcuni errori (es. ancora Fell it :eek: )

nn era malvagia...

 

ma io ho preso il Cd per sentirmi 1 pò di house, nn perchè l'ha fatto Vianello...

ho preso lo stesso giorno anche il Supalova perciò :D:D

 

ma il fatto è che io so le song che ci ha mixato, le signorinelle dubito...

Link to comment
Share on other sites

se non era x il Grande Fratello oggi nessuno di noi sapeva chi era il caro Tommy Vee...quest'anno x fortuna non ci sono dj tra i ragazzi :lol:

vero, ma io l'ho conoscevo già da prima...

 

ricordo con stupore qndo lo vidi la prima volta al GF (nn vidi la prima puntata, come anche qst'anno!! :ok: )

 

aho, è k c fa ka Tommy Vee?? (=eche ci fa qua Tommy Vee??) :cool::cool::D:D

Link to comment
Share on other sites

io personalmente non lo conoscevo , ma poi ho saputoche ha collaborato con produzioni molto importanti come i T&F,i Db boulevard e anke altri penso

però mi da fastidioche la televisione riesce a creare dei miti cosi facilmente quando c'è genteche fatica moltissimo tutti i giorni e alla fine si ritrova con nulla in mano...non credo proprioche tommy vee sarebbe mai andato a mixare a radio dj senza grande fratello,siamo davvero dei BURATTINI e la televisione ci manovra come vuole....

basti pensare a programmi con COSTANTINO,DANIELE ecc....li odio con tutto il cuore eppure vanno forte,quindi si vedeche c'è molta gente che ama tutto questo :porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

io personalmente non lo conoscevo , ma poi ho saputoche ha collaborato con produzioni molto importanti come i T&F,i Db boulevard e anke altri penso

però mi da fastidioche la televisione riesce a creare dei miti cosi facilmente quando c'è genteche fatica moltissimo tutti i giorni e alla fine si ritrova con nulla in mano...non credo proprioche tommy vee sarebbe mai andato a mixare a radio dj senza grande fratello,siamo davvero dei BURATTINI e la televisione ci manovra come vuole....

basti pensare a programmi con COSTANTINO,DANIELE ecc....li odio con tutto il cuore eppure vanno forte,quindi si vedeche c'è molta gente che ama tutto questo :porca:  :porca:  :porca:  :porca:

:mitra::mitra: ti do ragione anche se

 

:ot:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...