Jump to content
DJP.IT

Voci Femminili Nella Dance Degli Ultimi Anni


Den

Recommended Posts

Quali sono secondo voi le voci femminili più rappresentative o semplicementi più belle del periodo post 2000?

 

Secondo me quella che ha avuto più "continuità" è Dhany, che dal progetto Mumm è poi passata alla Benassi Bros (e non è poco, mi sembra che la loro Hit my heart è stata una delle poche canzoni italiane, insieme a Blue e poche altre, ad avere avuto un notevole riscontro all'estero...). Ah poi anche Nathalie dei Soundlovers è un bel pò che c'è in giro :-)

 

Quella che ha fatto più successo forse Cascada a livello internazionale, in Italia forse Kim Lukas, Hellen ed Erika...

 

 

La mia preferita: More, voce stupenda...

 

Secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

:risata:

 

Scusa, ma secondo me Alexia è stata "mitica" (si fa per dire) solo con The Music I Like e un pochino Goodbye (il remix mi piaceva).

 

 

Poi in questi ultimi anni appunto è andata in calando, toccando il fondo con Happy (e speriamo che ora risalga e non cominci a scavare... cosa che sarebbe capacissima di fare :diav : )

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma secondo me Alexia è stata "mitica" (si fa per dire) solo con The Music I Like e un pochino Goodbye (il remix mi piaceva).

In effetti, rimanendo OT, Alexia post 2000 è davvero pochezza (anche perchè è quasi subito uscita dal mondo della dance), ma l'Alexia degli anni 90 era davvero tanta roba.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...