Jump to content
DJP.IT

2200 Musicassette Progressive (imperiale,insomnia,jaiss...) Cedo Singolarmente


montesa

Recommended Posts

Ho 2200 cassette di musica progressive CHE POSSO VENDERE ANCHE SINGOLARMENTE di diverse serate live in Discoteche ed After Hours durante gli anni '90 ,come: Duple',Insomnia,Imperiale,Torquemada,Cocorico',Jaiss,Cellophane,Desko',Aida,Musiko’ ,Ashram,The West ,E.C.U, Le Palace (TO),Red Zone, Matis ,Area city ,Exogroove ,Moma’(PG) ,Odissea (CA),e molte altre.

Sono quasi tutte con vocalist(R.Francesconi,Z.il Giullare,Franchino,Christiano,P.Maurice,+ E.Glamour,Leo Degas ,Fabio Madda ,Raulo ,.....)

Alcuni tra i dj : Ricky Le Roy,Roland Brant ,Gianni Parrini,Farfa,Miky ,GIUDITTA,Stefano Bratti,Robert Armani,Kitikonty, Dionigi, NOFERINI, BELLINi,Zappala',Fasano,Cirillo,Ricci,Gianluca Erre,Roby J,LELLO B, KILLER FABER,Sandro Vibot e tantissimi altri.

 

C' e' qualcuno a cui possono interessare?

 

Si sentono bene e sono registrate su delle Sony o Tdk.

 

contatto via e-mail:

 

montesadeej@yahoo.it

 

purtroppo non ho piu' una lista .PER CHI DURANTE QUEGLI ANNI LEGGEVA LA RIVISTA TREND-DISCOTEC HA GIA' IN POSSESSO LA MIA VECCHIA LISTA_ IO sono Altomonte Salvatore da LEGNANO(MILANO)

O mi mandate x e-mail una vostra ed io vi diro' tutte quelle che io ho e che voi non avete ,dopodiche' se ci sara' qualcuna che vi potra' interessare da quella mia lista ,bene .....)

 

oppure se non possedete una lista perche' non avete affatto cassette di questo tipo allora ditemi quali DJ o quali Vocalist o quale Discoteca preferite o che avete ascoltato dal vivo ed io cerchero' di consigliarvi quelle che hanno quello specifico Vocalist, o DJ o Discoteca o After Hour........

Per chi è interessato ad acquistarle direttamente abito in provincia di Milano , a LEGNANO.(se no posso spedirle)

 

Alcune tra le mie liste:

www.fabiomontesa.com/musicassette/insomnia.xls

www.fabiomontesa.com/musicassette/jaiss.xls

www.fabiomontesa.com/musicassette/cocorico.xls

www.fabiomontesa.com/musicassette/duple.xls

 

Alcune tra le cassette elencate sono prenotate,appena le ritirano o ricevo la conferma dei pagamenti le cancello dalle liste.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...